
Durante la puntata del 5 febbraio di Striscia la Notizia, l’ingresso in studio di Samira Lui ha dato il via a un siparietto costruito su un tema che, da tempo, accompagna il suo nome: le presunte accuse di essersi sottoposta a ritocchi estetici. La sequenza, condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, si è sviluppata tra battute, provocazioni e risposte della showgirl.
Nei giorni precedenti, Samira Lui aveva già affrontato l’argomento in televisione, respingendo le voci e precisando pubblicamente la propria posizione. In una recente intervista, aveva dichiarato: “Non ho nulla contro la chirurgia. Non avrei problemi a dire tutto quello che ho fatto. Mi sono rifatta il seno. In viso non ho però fatto niente“.


Samira Lui a Striscia la Notizia: il confronto in studio con Greggio e Iacchetti
Dopo i saluti iniziali, i conduttori hanno introdotto il tema con toni ironici. Ezio Greggio ha annunciato: “Dobbiamo tentare un grande esperimento televisivo mai fatto a Striscia. Un’edizione straordinaria di Fatti e Rifatti con la protagonista presente in studio. Chi è? Sei tu”.
Samira Lui ha reagito immediatamente, negando le insinuazioni pur mantenendo un registro leggero: “Ma cosa c’entro? Cosa dite? Io non sono tutta fatta e rifatta. Voi siete due delinquenti”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva