
News tv. Fabio Fazio, noto conduttore del programma televisivo “Che tempo che fa” in onda sul canale Nove, ha rilasciato delle dichiarazioni nei confronti della Rai. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, acceso confronto tra Letizia e Beatrice: il motivo è assurdo

Fabio Fazio, bordata alla Rai
Fabio Fazio si è trasferito con il suo programma “Che tempo che fa” sul canale Nove insieme alla collega Luciana Litizzetto. I cambiamenti avvenuti, però, non sono arrivati senza polemiche. Il conduttore ha infatti sempre avuto qualcosa da ridire nei confronti della Rai per averlo allontanato quasi senza preavviso. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Fabio Fazio nell’intervista al “Corriere della Sera”
Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista a “Sette”, settimanale del “Corriere della Sera” in cui ha avuto l’occasione di fare un confronto sul modo di lavorare dove si trova adesso rispetto a quando lavorava per la Rai. “Mi sento libero di immaginare senza ostacoli e limitazioni e di fare ciò che penso sia meglio e più giusto. Non che prima non mi muovessi così, ma non avevo questa sensazione di assoluta libertà e leggerezza. Mi sento forse più leggero perché qui non c’è il controllo della politica e si vede che c’è un’azienda che lavora per il meglio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva