News tv. “Domenica In”, Fabio Fazio salta l’ospitata: cos’è successo. Fabio Fazio lascia la Rai dopo quasi 40 anni. Una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole. Il conduttore passerà su Discovery, dove sicuramente avrà un nuovo programma tutto suo. Il noto conduttore di Che tempo che fa è stato citato anche da Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda ieri 14 Maggio 2023 su Rai 1. A quanto pare la padrona di casa doveva fare un collegamente con lui, ma c’è stato qualche imprevisto. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore
Leggi anche: Fabio Fazio lascia la Rai, ma chi ci rimette davvero? L’affondo del volto noto della tv
Leggi anche: Fabio Fazio, “stipendio da calciatore” in Rai: quanto guadagna il conduttore
Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus
“Domenica In”, Fabio Fazio salta l’ospitata: cos’è successo
Nel corso della puntata di ieri, 14 Maggio 2023, di Domenica In Mara Venier stava parlando con Claudio Baglioni degli inizi della sua carriera quando ha tirato in ballo Fabio Fazio. Come riportato da Fanpage, la padrona di casa si è rivolta così al suo ospite: “Grazie a Fabio Fazio sei entrato a far parte di un programma che è rimasto nella storia, Anima mia. Mi racconti come sei entrato nel mondo televisivo? Intanto, guardiamo queste immagini. Le le ho mandate ieri sera anche a Fabio, oggi dovevamo fare un collegamento ma non può“. Una frase che non poteva passare inosservata dopo i fatti dell’ultim’ora. La scelta di rinunciare al collegamento sul canale di punta della rete potrebbe essere nata solo dopo l’annuncio ufficiale del suo imminente addio. Intanto, questa sera Fazio è atteso su Rai 3 con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. (Continua a leggere dopo la foto)
L’inaspettato addio alla Rai
Fabio Fazio dice addio alla Rai e passa a Warner Bros Discovery con un accordo quadriennale. Ad ufficializzarlo è una nota della società che annuncia che il conduttore sarà protagonista sul canale Nove dove debutterà già dal prossimo autunno: “Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto e il ruolo che avrà, grazie al suo talento e alla sua esperienza, nello sviluppo in Italia del gruppo Warner Bros Discovery, uno dei principali operatori media a livello mondiale”. Del progetto farà parte Luciana Littizzetto.