Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi: nessuno lo ha mai saputo

Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi: nessuno lo ha mai saputo

News Tv. Luisa Corna ha partecipato alla trasmissione I Fatti Vostri, in onda su Rai 2, dove ha raccontato un aneddoto su Fabrizio Frizzi. Il conduttore è morte nel 2018, in seguito a una malattia fulminante. Solo cinque mesi prima, era stato colpito da un malore mentre era alla conduzione di un suo programma Rai, L’Eredità. Il malore si rivelò ben presto essere un ictus. L’uomo riuscì a riprendersi, sulle prime, ma il 25 marzo del 2018 morì improvvisamente per emorragia cerebrale. Tutti coloro che hanno lavorato con lui lo ricordano come una persona speciale. Anche Luisa Corna che ha rivelato solo ora un dettaglio inatteso sull’amato conduttore.

Luisa Corna: cosa ha rivelato su Fabrizio Frizzi a "I Fatti Vostri"

“I Fatti Vostri”, Luisa Corna: la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi

Luisa Corna ha iniziato la sua carriera proprio accanto a Fabrizio Frizzi. La showgirl, oggi 57enne, ha raccontato gli esordi nel mondo dello spettacolo ai microfoni de I Fatti Vostri, trasmissione mattutina di Rai 2, condotta da Anna Falchi e Salvo Sottile. Luisa ha rivelato di aver sempre avuto la passione per la musica. “Frequentava l’oratorio in cui c’era padre Lino, che suonava il pianoforte. Io ero sempre accanto a lui, mi faceva cantare e, infatti, posso dire di avere esordito sul palco dell’oratorio. Poi da ragazza ho fatto anche la modella: questo mi ha permesso di essere indipendente economicamente, perché poi a 17-18 anni mi sono trasferita a Milano per studiare canto e recitazione”, ha rivelato la donna. 

La Corna ha anche partecipato al Festival di Sanremo anche se non pensava di avere una chance. “Io ero arrivata in tv a 33 anni d’età e pensavo che quella chance fosse ormai sfumata per me. Nel 2002 si è avverato questo sogno, con Fausto Leali: arrivammo quarti. Il sodalizio con lui nacque casualmente: partecipai a ‘Taratata’, programma musicale in onda in seconda serata e condotto da Vincenzo Mollica, per presentare un mio film con Giorgio Panariello. In quell’occasione mi fecero cantare con la band di Paolo Belli: Fausto mi ascoltò e, mediante un’amica, mi fece contattare”.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”

I Fatti Vostri, Luisa Corna: la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi

Il rapporto della showgirl con Fabrizio Frizzi

Luisa ha iniziato la sua carriera anni fa, proprio accanto al famoso conduttore. “Lui si ricordava sempre del mio compleanno, anche quando non lavoravamo più insieme”, ha spiegato commossa la showgirl. Insomma Frizzi, come tanti hanno testimoniato, ci teneva ai rapporti di amicizia. “Ogni anno mi telefonava, era una persona che si spendeva molto per le sue amicizie”, ha dichiarato la showgirl sul conduttore deceduto da tempo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure