Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore fa coming out: “Mi piacciono anche gli uomini”

Il famoso attore fa coming out: “Mi piacciono anche gli uomini” – In queste ore un concorrente del Grande Fratello ha deciso di fare coming out, lasciando i suoi fan senza parole. Da settimane l’orientamento del 35enne era stato messo in dubbio al reality. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, il triste addio alla sua cagnolina su Instagram: cos’è successo

Leggi anche: Eros Ramazzotti, gaffe imbarazzante su Instagram: cos’è successo

Il famoso attore fa coming out: “Mi piacciono anche gli uomini”

Coming out in diretta nel programma La Casa de los Famosos México, che corrisponde al nostro Grande Fratello Vip. L’attore ed ex calciatore Nicola Porcella ha rivelato di essere pansessuale. A convincerlo ad aprirsi Wendy Guevara: “Prova a sentirti libero di parlare e di pensare a chi sei davvero. Con noi puoi davvero lasciarti andare. Te ne parlo perché penso che tu non sappia dove andare, hai paura di fare il tuo percorso di vita sincero. Ti potrebbero piacere sia uomini che donne, vieni ti abbraccio. Facciamo così, diamoci la mano e diciamo chi siamo. Io sono una ragazza trans e amo il corpo degli uomini“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata del cantante

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è mamma! È nato il bimbo, il nome scelto

Nicola Porcella fa coming out al reality show messicano

Come riferisce «Biccy», l’attore peruviano quasi in lacrime ha dichiarato: “Ciao a tutti, io sono Nicola e ora accetto il fatto di essere un uomo pansessuale che ama anche altri uomini“. La collega Wendy ha cercato di metterlo a suo agio: “Ti dirò come ho scoperto che preferisco gli uomini alle donne, perché penso che ti potrebbe essere d’aiuto per accettarti. Io sono incantata dal corpo dei maschi. Provavo attrazione e così ho deciso di buttarmi e poi ha capito che i dubbi erano fondati. Comunque per quanto riguarda te, sappi che non sei solo, che io ti sostengo qui dentro e che non devi avere paura di essere giudicato per ciò che sei”. (continua a leggere dopo le foto)

Nicola Porcella fa coming out: si dichiara pansessuale

“Voglio che tu ti senta al sicuro. Qui siamo tuoi amici e ti accettiamo per quello che sei davvero. Se hai bisogno di un abbraccio o di parlare io ci sono sempre ricordalo. Sei un attore, un concorrente, ma prima di tutto un uomo che deve amare se stesso“, ha dichiarato Wendy Guevara. Il coming out di Nicola Porcella in diretta televisiva ha emozionato il pubblico. L’attore, che si è lasciato trasportare dalle emozioni, ha abbracciato con slancio i suoi compagni di avventura. Un bel momento per la tv.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure