Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso punge Rete 4: ”Del Debbio dimagrito, Berlinguer illuminata e…”, cosa succede

Il famoso giornalista Giuseppe Candela punge Mediaset

Poi c’è Giuseppe Brindisi, volto serissimo di Zona Bianca, che ha deciso di rispondere al vento del rinnovamento con un cambio look notevole: capelli ordinati, trucco strategico, abiti aggiornati. Insomma, un Brindisi più “tirato” che mai e perfettamente in linea con la tendenza Rete 4 “spa edition”. Non solo: sembra che abbia anche cambiato il modo di condurre, con un tono più fluido e meno ingessato. È ancora presto per capire se sia effetto lifting o effetto editoriale, ma una cosa è certa: nella nuova Rete 4 si bada al look tanto quanto al copione. (continua a leggere dopo le foto)

Bianca Berlinguer direttrice del tg5 al posto di Mimun? Il rumor

Berlinguer: miracolo in studio?

E infine lei, Bianca Berlinguer, che non ha solo rinnovato la sua immagine, ma sembra letteralmente illuminata da una luce mistica. Candela parla di “Berlinguer illuminata come la Madonna” e, ammettiamolo, un po’ la sensazione è quella. Complice una regia molto generosa con l’effetto soft light, Berlinguer appare ogni sera più eterea: pelle levigata, capelli acconciati alla perfezione. La nuova regina della prima serata di Rete 4 ha saputo cavalcare il cambiamento con intelligenza: modernizzarsi senza tradire il suo stile riconoscibile. Insomma, tra diete, make-up da passerella e illuminazioni da quadro rinascimentale, Rete 4 sembra più un centro benessere che un canale televisivo. Altro che cronache politiche e dibattiti accesi: a colpire il pubblico è questo sottile restyling estetico che ha dato una nuova linfa ai programmi di punta della rete. In ogni caso, una cosa è certa: a Cologno Monzese qualcuno deve avere trovato la fonte della giovinezza, e ha deciso di condividerla… a favore di telecamera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure