Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, nuova concorrente pronta ad entrare: è già in quarantena

“GF Vip”, nuova concorrente pronta ad entrare: è già in quarantena

News Tv. Il GF Vip è pronto ad accogliere una nuova concorrente. Non si parla d’altro questa mattina dopo l’indiscrezione che ha lanciato in esclusiva Alessandro Rosica dopo appena qualche ora dall’ultima puntata. L’esperto di gossip ha spiegato che una new entry sarebbe già in quarantena. Di chi si tratta? E come prenderanno gli inquilini della casa più spiata d’Italia questa sorpresa? Si tratta della madre di Giulia Salemi: Fariba Tehrani sarà la nuova concorrente del GF Vip.

Fariba Tehrani è la nuova concorrente del GF Vip: l'indiscrezione
Fariba Tehrani è la nuova concorrente del GF Vip

“GF Vip”, Fariba Tehrani è la nuova concorrente

Colpo di scena al GF Vip 7. Nelle scorse settimane si ipotizzavano diversi nomi che avrebbero potuto far parte e aggiungersi al cast del GF Vip. Taylor Mega, Ivan Gonzalez, Milena Miconi, tutti papabili candidati. Ma adesso le attenzioni si stanno concentrando tutte su questo nome di rilievo destinato a causare moltissime discussioni. La nuova concorrente sarebbe ormai quasi vicinissima alla porta rossa. Attualmente la notizia resta un’indiscrezione: per la conferma ufficiale bisogna attendere l’annuncio da parte del reality show di Alfonso Signorini.

A dare la notizia in anteprima e in esclusiva è stato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram. Lui la news l’ha data in maniera praticamente ufficiale. L’ingresso di Fariba di certo porterà scompiglio nella casa: la sua personalità vulcanica andrà a scontrarsi con quella degli altri gieffini, che faticano a trovare un equilibrio all’interno della casa.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, caos dopo la puntata di ieri: è successo di tutto durante la notte

Chi è Fariba Tehrani: i commenti allo scoop di Rosica

Fariba Tehrani ha 60 anni ed è un’imprenditrice: gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza. In televisione è nota per aver preso parte a Pechino Express nel 2015 con la figlia Giulia Salemi. La donna ha partecipato spesso come ospite a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Inoltre, nel 2021 è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi.

“Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) sarà una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip! Fariba è in quarantena in attesa di entrare. Notizia esclusiva Alessandro Rosica. Chiunque riporterà la notizia è pregato di citare la fonte. Felice per te, te lo meriti grandissima donna. Tu sai”, ha scritto l’investigatore su Instagram per annunciare la new entry. Alessandro Rosica ha apprezzato la scelta di far partecipare proprio lei in questa edizione del reality. Ma come hanno reagito coloro che hanno letto questa notizia? Sotto il post di Rosica ci sono stati commenti entusiastici da parte dei telespettatori, ma anche qualche critica. “Sempre solite facce”, ha scritto un utente. “Rimbalza dall’Isola al GF Vip”, ha commentato un altro. Oppure: “Oddio, al peggio non c’è mai fine”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure