Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

“GF VIP” 7, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

gf vip 7 ieri eliminato

News Tv. “GF VIP7 ieri eliminato. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Nella puntata di ieri sera c’è stato un nuovo eliminato. Al televoto c’erano Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Uno di loro ha dovuto abbandonare per sempre la casa del “GF VIP” 7. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti attacca gli autori: cosa ha detto

“GF VIP” 7 ieri, c’è stato un nuovo eliminato

Ieri sera, lunedì 5 dicembre 2022, è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Il programma ormai è entrato nel vivo. La convivenza diventa sempre più forzata e la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia si taglia con il coltello. Litigi e discussioni sono all’ordine del giorno. Nella puntata di ieri ci sono stati accesi confronti tra i vipponi. Non sono mancate, però, le sorprese e soprattutto i colpi di scena.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato decretato anche un nuovo eliminato. La settimana scorsa al televoto erano finiti Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo. Tre personaggi importanti per questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Uno di loro, però, ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Il pubblico l’ha condannato all’eliminazione definitiva. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

“GF VIP” 7, eliminato Luciano Punzo

Nella puntata di ieri del “GF VIP7 è stato eliminato Luciano Punzo. L’ex tentatore di “Temptation Island” era finito al televoto contro Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Il pubblico ha salvato le due donne ed ha spedito a casa il modello napoletano. Troppo forti le sue avversarie per resistere al televoto. Luciano ha dovuto dunque salutare i suoi compagni d’avventura ed ha abbandonato per sempre la casa più spiata d’Italia.

Il suo percorso nel reality show di Canale 5 è stato piuttosto breve. Luciano, infatti, è uno degli ultimi entrati nella casa del “Grande Fratello Vip”. Oltre a non aver fatto colpo sui coinquilini, che l’hanno mandato al televoto, non è riuscito a fare colpo nemmeno sul pubblico, che ha decretato la sua eliminazione definitiva. Luciano ha poi raggiunto Alfonso Signorini nello studio del “Grande Fratello Vip” per commentare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure