Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7: Luciano Punzo a rischio eliminazione e Luca Salatino “dalle stelle alle stalle”

GF Vip 7: Luciano Punzo a rischio eliminazione e Luca Salatino “dalle stelle alle stalle”

GF Vip 7 Luciano Punzo

GF Vip 7. Al GF Vip 7 c’è un’altro concorrente che è a rischio eliminazione. Sono momenti di grande attesa nella casa, infatti tutti stanno aspettando la puntata di stasera per capire se il concorrente in questione verrà eliminato oppure no.

>> GF Vip 7, Antonella Fiordalisi e il brutto gesto nei confronti di Nikita:«Squalifica immediata!»

GF Vip 7 Antonio Spinalbese

GF Vip 7: il caso Antonio Spinalbese e Oriana Marzoli continua

Le polemiche sul GF Vip 7 continuano, sopratutto per quando riguarda la situazione Antonio Spinalbese e Oriana Marzoli. Il pubblico social è dalla parte della venezuelana ma c’è chi invece entra in favore della ex fidanzata Belen Rodriguez e confessa: «Ma nessuno si chiede come mai non gira il video su Mediaset di Oriana che prende a calci e schiaffi Antonino. Perchè lui si è alzato quando Oriana si è messa nel letto con lui ieri sera ? Strano no?». E ancora: «Lei ha già proposto ad Antonino di continuare a fare sesso e lui non vuole. Perchè non vuole strumentalizzazioni o fate in modo che lei si accollo a lui più di ora. Questo non lo dicono ??? Così la cosetta passa da vittima e poi arriva un’altra cosetta che si erge a difensore…. di una tipa aggressiva che vuole solo ottenere quello che vuole».

>> “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web

Preso di mira anche l’ex favorito Luca Salatino

Sotto la lente di ingrandimento al Gf Vip 7 anche Luca Salatino, il pugile dilettante categoria Elite, che ha il sogni di diventare un grande ristoratore visto il premio per la migliore carbonara nella Capitale. Infatti alcuni utenti dichiarano: «Sto Luca si vuole aprire un ristorante prima si deve imparare a lavarsi poi imparare ad essere più educato nel linguaggio. Anche imparare di essere più sociale con le persone. Un idiota stupido ci vuole mezzo il gruppo quello che non fa e dice mai niente non sa ascoltare e risponde con le stesse e sempre le stesse cose».

GF Vip 7 Luca Salatino

E ancora: «Spero Luca Salatino non tratti le sue clienti nello stesso modo di come si comporta davanti al mondo e sa di essere in tv e a Luca non ci ne frega nessuno e niente. Non entrerò mai nel suo ristorante mai vai cambiarti e lavarti e togli quelli dite del naso». Luca comunque non rischia di uscire dalla casa, a differenza di Luciano Punzo che sembra davvero a un passo.

GF Vip 7: Luciano di Punzo possibile eliminato

Scrive Blasting news come, secondo i sondaggi, la più amata al Gf Vip 7 sarebbe Micol: «La quale dovrebbe riuscire ad avere la meglio a differenza di Luciano Punzo. Che, al momento, sarebbe quello in svantaggio e quindi a rischio uscita dalla casa. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini ci sarà spazio anche per le nuove nomination».

>> “GF Vip”, un concorrente avrebbe nascosto di avere il Covid: la rivelazione inattesa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure