
GF Vip 7. Al GF Vip 7 c’è un’altro concorrente che è a rischio eliminazione. Sono momenti di grande attesa nella casa, infatti tutti stanno aspettando la puntata di stasera per capire se il concorrente in questione verrà eliminato oppure no.
GF Vip 7. Al GF Vip 7 c’è un’altro concorrente che è a rischio eliminazione. Sono momenti di grande attesa nella casa, infatti tutti stanno aspettando la puntata di stasera per capire se il concorrente in questione verrà eliminato oppure no.
>> GF Vip 7, Antonella Fiordalisi e il brutto gesto nei confronti di Nikita:«Squalifica immediata!»
Le polemiche sul GF Vip 7 continuano, sopratutto per quando riguarda la situazione Antonio Spinalbese e Oriana Marzoli. Il pubblico social è dalla parte della venezuelana ma c’è chi invece entra in favore della ex fidanzata Belen Rodriguez e confessa: «Ma nessuno si chiede come mai non gira il video su Mediaset di Oriana che prende a calci e schiaffi Antonino. Perchè lui si è alzato quando Oriana si è messa nel letto con lui ieri sera ? Strano no?». E ancora: «Lei ha già proposto ad Antonino di continuare a fare sesso e lui non vuole. Perchè non vuole strumentalizzazioni o fate in modo che lei si accollo a lui più di ora. Questo non lo dicono ??? Così la cosetta passa da vittima e poi arriva un’altra cosetta che si erge a difensore…. di una tipa aggressiva che vuole solo ottenere quello che vuole».
>> “GF VIP” 7, aggressione fisica nella casa: la denuncia del web
Sotto la lente di ingrandimento al Gf Vip 7 anche Luca Salatino, il pugile dilettante categoria Elite, che ha il sogni di diventare un grande ristoratore visto il premio per la migliore carbonara nella Capitale. Infatti alcuni utenti dichiarano: «Sto Luca si vuole aprire un ristorante prima si deve imparare a lavarsi poi imparare ad essere più educato nel linguaggio. Anche imparare di essere più sociale con le persone. Un idiota stupido ci vuole mezzo il gruppo quello che non fa e dice mai niente non sa ascoltare e risponde con le stesse e sempre le stesse cose».
E ancora: «Spero Luca Salatino non tratti le sue clienti nello stesso modo di come si comporta davanti al mondo e sa di essere in tv e a Luca non ci ne frega nessuno e niente. Non entrerò mai nel suo ristorante mai vai cambiarti e lavarti e togli quelli dite del naso». Luca comunque non rischia di uscire dalla casa, a differenza di Luciano Punzo che sembra davvero a un passo.
Scrive Blasting news come, secondo i sondaggi, la più amata al Gf Vip 7 sarebbe Micol: «La quale dovrebbe riuscire ad avere la meglio a differenza di Luciano Punzo. Che, al momento, sarebbe quello in svantaggio e quindi a rischio uscita dalla casa. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini ci sarà spazio anche per le nuove nomination».
>> “GF Vip”, un concorrente avrebbe nascosto di avere il Covid: la rivelazione inattesa
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.