Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, Antonella Fiordalisi e il brutto gesto nei confronti di Nikita:«Squalifica immediata!»

GF Vip 7, Antonella Fiordalisi e il brutto gesto nei confronti di Nikita:«Squalifica immediata!»

Scandalo Al GF Vip 7 per Antonella Fiordelisi. Il Grande Fratello Vip continua a mostraci le avventure dei nostri cari giffoni. Ecco infatti che la quotidianità dei partecipanti a reality diventa sempre più un appuntamento fisso. Avendo sott’occhio le vite dei gieffini in continuazione è chiaro che ai telespettatori non sfugga niente. Stiamo parlando di un gesto di Antonella Fiordelsii che sembrava essere passato inosservato ma invece no.

>> “GF Vip”, nuova concorrente in arrivo? I vipponi non vedono l’ora

GF VIP 7 Antonella contro Nikita

Antonella Fiordelisi al GF Vip 7 fa un gesto che gela i telespettatori a casa. Ecco infatti che i nostri gipponi si sono proprio ambientati nella casa del Grande Fratello Vip. La timidezza è sparita e la confidenza ormai è tanta, forse troppa. E’ il caso di Antonella Fiordelisi che avrebbe fatto infuriare numerosi spettatori a causa di un gesto, a detta loro, disgustoso commesso da lei nei confronti di Nikita Pelizon. La ragazza avrebbe infatti lasciato le sue mutande nel letto dell’ex concorrente di Pechino Express. “Antonella che lascia le mutande sporche sul letto di Nikita. Ha raggiunto il limite dello schifo!” – ha quindi commentato un utente su Twitter.

Antonella è da “squalifica”

Come già anticipato, tutto ha avuto inizio quando Nikita Pelizon ha trovato le mutande della Fiordelisi sul suo letto. A tal proposito, difatti, la triestina, che si trovava in camera con Sarah AltobelloOriana Marzoli e Luciano Punzo, ha dichiarato: “Raga, queste sono di Antonella…” – tenendo il capo intimo tra le dita. “E vabbè lasciale sopra la sua valigia” – ha poi replicato la gieffina barese. Inutile dire che a quel punto è scoppiato il caos sul web e gli utenti sono esplosi. “Lasciare le mutande usate o no sul letto in cui dorme una persona, per quanto antipatica possa esserti, è di una inciviltà e mancanza di rispetto unica.” – scrive appunto un utente in un tweet. Oppure c’è chi vuole Antonella Fiordelisi subito fuori dal GF Vip 7 dicendo: Non mi venite a dire che questo non è ‘bullismo’ o cattiveria , perché in qualche modo, lo è.” – ha scritto appunto un utente su Twitter. E ancora: “Squalifica immediata!”.

>> “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro: l’ex gieffina è un fiume in piena

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure