Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, nuova concorrente in arrivo? I vipponi non vedono l’ora

“GF Vip”, nuova concorrente in arrivo? I vipponi non vedono l’ora

Taylor Mega nuova concorrente GF Vip

News Tv. Potrebbe entrare nella Casa del GF Vip una nuova concorrente. Non proprio come partecipante del reality show, ma come ospite di Cinecittà per qualche giorno. Lei alcuni dei concorrenti del GF Vip li conosce bene. Con uno ha avuto una relazione e con una di loro un flirt. Avete capito di chi stiamo parlando? Di certo la sua sensualità creerebbe confusione negli uomini e invidia nelle altre concorrenti. C’è chi apprezzerebbe la sua presenza e chi invece proprio non la vorrebbe in casa insieme.

Taylor Mega nuova concorrente del "GF Vip"?

Taylor Mega nuova concorrente del “GF Vip”?

È il settimanale Chi ad aprire all’ipotesi di un ritorno nella Casa per Taylor Mega, che questa volta potrebbe fermarsi per qualche giorno. Durante la sua ultima ospitata nel reality d’altronde, Signorini le aveva lanciato una frecciatina. “Ti piacerebbe Taylor?”, le aveva chiesto il padrone di casa.

A molti di sicuro piacerebbe avere intorno Taylor. Non sarebbe indifferente sicuramente a Edoardo Tavassi, che l’ha descritta come “la donna ideale”, né ad Antonino. Sicuramente la sua presenza farebbe un certo effetto ad Alberto De Pisis, con il quale ha avuto una relazione prima che lui si dichiarasse gay. “Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse, ma tra noi è scattato qualcosa”, aveva raccontato Taylor a Turchese Baracchi in onda a Radio Cusano Campus. Ma sicuramente il pubblico ora sarebbe più interessato a capire cosa succederebbe con Giaele De Donà, siccome entrambe hanno rivelato di aver avuto un flirt l’estate scorsa.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro: l’ex gieffina è un fiume in piena

Il flirt tra Taylor Mega e Giaele De Donà

La scorsa estate, le ragazze sono state in vacanza insieme a Capri e, come hanno raccontato loro stesse, è scoppiata la passione. “Cosa devo dire, passava nuda in camera e qualcosa è capitato”, ha ammesso Taylor. “Ci siamo divertite”, ha confermato Giaele. Ed è proprio Alfonso Signorini a pubblicare su Chi le foto delle due ragazze che si godono un po’ di relax in barca. È successo a luglio 2022, a bordo di una barca che le ha portate in gita a Nerano, mentre erano ospiti di una villa caprese. Una volta entrata nella casa, Taylor potrebbe essere un valido supporto per l’amica. Giaele ora infatti è scoraggiata: il flirt con Antonino non ha funzionato e lontana dal marito Brad sta vivendo settimane difficili.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure