Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro: l’ex gieffina è un fiume in piena

“GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro: l’ex gieffina è un fiume in piena

GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi Daniele Dal Moro

News tv. GF Vip 7“, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro. Tra le protagoniste più chiacchierate di questa settima edizione del noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi. L’ex gieffina ha già concluso il suo percorso all’interno della casa per volere del pubblico. Mentre era in gioco, Elenoire ha provato dei forti sentimenti nei confronti di un suo coinquilino, ovvero Daniele Dal Moro, il quale però ha sempre detto che tra loro non può nascere nulla. Ora, la Ferruzzi è tornata di nuovo a parlare di questo interessante argomento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, gli autori dimenticano i microfoni accesi e deridono Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro

Dopo aver incassato il due di picche da Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi mentre era dentro la casa del GF Vip 7 si è avvicinata a un altro ex tronista, Daniele Dal Moro.L’ex Vippona non ha mai nascosto di provare dei forti sentimenti verso il concorrente. Di recente, la Ferruzzi è tornata a parlare di lui attraverso un post su Instagram: “La prima lacrima gli scese parlando con me. Mi fece aprire un mondo. Il suo mondo non palesato, ovattato, asfittico. In quel momento decisi di prendermi il suo dolore, la sua sofferenza e di farli miei. Spinta da un grande senso di abnegazione e di amore per lui. L’amore non è mai riduttivo. L’amore ha mille sfaccettature. Mille forme. Si evolve a miliardi di cambiamenti. Usare il termine innamoramento con lui, con Daniele, è castrante e inutile. Lui non palesa mai, rimane nel limbo dell’incertezza incorniciata dal dolore sanguinolento che accomuna le anime e le unisce per sempre”. Il ragazzo, infatti, ora sembra aver stretto un’amicizia speciale con Wilma Goich, di oltre 40 anni più grande di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Il legame tra l’ex tronista e Wilma Goich

Al GF Vip 7 una delle “coppie” più inaspettate è quella formata da Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due hanno legato moltissimo e stanno ore a parlare, cosa che non è sfuggita agli altri inquilini. Wilma ha dichiarato: “Daniele mi ha liberata”. La donna, infatti, è entrata distrutta dal dolore per la perdita della figlia Susanna, ma a poco a poco sta ritrovando la felicità anche grazie al supporto di Daniele. Ha trovato il lui un punto di riferimento e fuori non ha nessuno paragonabile a lui. Ovviamente, tra loro per ora sembra esserci una forte amicizia. Daniele non ha nessuna intenzione di cambiare il suo atteggiamento verso Wilma solo perché alcuni ci hanno visto della malizia: “Questi discorsi mi interessano fino a un certo punto. Di noi non possono dire niente, ci siamo sempre comportati come ottimi amici”. “Hai ragione, ma purtroppo alcune persone sono invidiose. La nostra amicizia fa invidia”, ha aggiunto la Goich.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la battuta su Belen Rodriguez scatena il web: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure