Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la battuta su Belen Rodriguez scatena il web: cos’è successo

“GF Vip 7”, la battuta su Belen Rodriguez scatena il web: cos’è successo

GF Vip 7 battuta su Belen

News Tv. “GF Vip 7”, la battuta su Belen Rodriguez scatena il web: cos’è successo. Antonino Spinalbese continua a tenere banco all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. La sua relazione, già arrivata al capolinea, con Oriana ha fatto discutere moltissimo e anche il suo modo di parlare delle donne con Charlie Gnocchi ha scatenato qualche piccola bufera. Ora l’ex parrucchiere è finito di nuovo al centro delle polemiche per una “battuta” durante una discussione sui segni zodiacali con Micol Incorvaia: la frase su Belen Rodriguez non è passata inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)

antonino spinalbese

Leggi anche –> “GF Vip 7”, gli autori dimenticano i microfoni accesi e deridono Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, la battuta su Belen Rodriguez scatena il web: cos’è successo

La casa del GF Vip 7 continua a far parlare di sé a causa di un altro scivolone del tutto inaspettato. Certamente non sono mancate le risate, ma anche l’imbarazzo per ciò che è stato detto su Belen Rodriguez. Antonino Spinalbese stava parlando con Micol Incorvaia dei segni zodiacali, quando all’improvviso lui ha esclamato: “La mia ex è Vergine ascendente Scorpione”. A quel punto è intervenuta, in modo ironico, Micol: “Che bruttissima combo, la reincarnazione del Demonio. Poi ci sono io che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del Demonio”. Peccato però che Micol non avesse capito che Antonino stesse parlando proprio di Belen Rodriguez e non di Oriana, visto che qualche istante dopo gli ha domandato: “E la madre di tua figlia di che segno è?”. Ridendo Spinalbese ha ribadito il concetto: “Vergine ascendente Scorpione”. Esterrefatta la sorella di Clizia Incorvaia, resasi conto della gaffe clamorosa, ha aggiunto: “Ah, è lei, scherzone”. Ovviamente la reazione del web è stata immediata, mentre lui è scoppiato a ridere quando ha capito l’errore della coinquilina. (Continua a leggere dopo la foto)

belen antonino
belen

La reazione del popolo del web

Chi ha pubblicato il filmato ha subito scritto: “Penso di aver perso un polmone”, in riferimento alle grosse risate che si è fatto dopo le parole di Micol Incorvaia. Altri hanno commentato: “Lui doveva essere per forza il più divertente”, “È sempre lui incredibile” e “Tra lui e lei che risate”. Per fortuna comunque non è successo nulla di serio, tenuto conto che si stava semplicemente scherzando. L’intento della gieffina non era certamente quello di offendere deliberatamente Belen, visto che lei stessa con la combo Vergine più Vergine si è definita “la seconda reincarnazione del Demonio”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, l’incontro inaspettato tra Antonino e Ginevra: Oriana furiosa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure