Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, l’incontro inaspettato tra Antonino e Ginevra: Oriana furiosa

“GF Vip 7”, l’incontro inaspettato tra Antonino e Ginevra: Oriana furiosa

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese

News Tv. “GF Vip 7”, l’incontro inaspettato tra Antonino e Ginevra: Oriana furiosa. Tra le protagoniste della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 28 novembre c’è sicuramente Oriana Marzoli, l’influencer venezuelana che sembrava aver fatto perdere la testa ad Antonino Spinalbese. Tra i due, infatti, sembrava essere nato un feeling speciale con tanto di sguardi complici ed effusioni sotto le coperte riprese dall’occhio indiscreto del Grande Fratello. Ma ora le cose tra loro sembrano essere cambiate drasticamente a causa di un dietrofront dell’ex di Belen. Nonostante ciò Oriana continua ad essere gelosa, come ha dimostrato durante il confronto nel giardino della casa tra Antonino e Ginevra Lamborghini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, animato scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini: caos in studio

“GF Vip 7”, l’incontro inaspettato tra Antonino e Ginevra: Oriana furiosa

Nel corso della puntata di ieri Oriana Marzoli non ha preso bene il rientro in casa di Ginevra Lamborghini, la concorrente squalificata per il caso Bellavia, che è stata la prima in assoluto ad avvicinarsi ad Antonino Spinalbese. Oriana era in confessionale, mentre i due si sono visti in giardino quando ad un certo punto è uscita dalla porta senza il consenso di Alfonso Signorini dicendo “a me non interessa vederli”. Il conduttore si è infuriato invitandola a rientrare, ma lei è rimasta della sua opinione. Nel frattempo Antonino e Ginevra restavano in giardino a parlare e hanno proseguito la loro discussione pensando di “essere soli”. Invece le telecamere del GF Vip hanno ripreso tutto e si è anche potuto ascoltare cosa si sono detti i due amici. Ovviamente l’argomento della conversazione “segreta” era proprio Oriana. (Continua a leggere dopo la foto)

Il confronto tra i due in giardino

Parlando di Oriana, Ginevra Lamborghini ha commentato: “È gelosissima eh, io non ci litigo. Tu stai attento, una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così”. Poi gli ha anche raccontato che ora uscirà il suo nuovo singolo che si intitola “Venere” ed esce il 2 dicembre. Antonino Spinalbese, infine, non ha nascosto il suo interesse per Ginevra Lamborghini. È stata la prima ragazza con cui ha legato in casa. Lo ha confessato proprio ad Oriana Marzoli dopo la puntata e ai suoi inquilini ha raccontato: “Lei è fantastica. Quando arriva qua ha sempre questo atteggiamento, ha un umore che mi fa morire. Poi mi ha detto alla fine “Anto basta”. Non so se è gelosa”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Anna Pettinelli attacca uno dei concorrenti: il suo tweet al vetriolo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure