Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, gli autori dimenticano i microfoni accesi e deridono Edoardo Donnamaria

“GF Vip 7”, gli autori dimenticano i microfoni accesi e deridono Edoardo Donnamaria

News Tv. GF Vip 7, Edoardo Donnamaria preso in giro dagli autori: si è sentito tutto. – È senza dubbio un’edizione che riserva sorprese. Ennesimo scivolone al Grande Fratello Vip. Ad un tratto la regia ha inquadrato la camera dove si trovavano quattro concorrenti: Micol IncorvaiaEdoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. I gieffini hanno sentito delle voci fuori campo che parlavano del volto di Forum. Una chiacchierata che stava avvenendo tra due persone che stavano commentando il montaggio di un video sulla vita di Donnamaria. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

“GF Vip 7”, gli autori dimenticano i microfoni accesi e deridono Donnamaria: caos in casa

Non è stata una scena piacevole. Come da tradizione, anche quest’anno i Vipponi hanno ripercorso la loro vita, mettendosi a nudo e ricordando eventi belli e spiacevoli. Anche Edoardo Donnamaria ha avuto modo di raccontare il suo percorso alla produzione. Ed è proprio per questa ragione che la leggerezza di due persone che lavorando al “GF Vip 7” è risultata ancora più sgradita. Due autori, dimenticandosi di chiudere i microfoni in casa, hanno riso proprio della linea della vita di Edoardo. Quest’ultimo nel mentre, insieme ai suoi compagni, ha ascoltato i commenti divertiti provenienti dalla regia. (continua a leggere dopo le foto)

Donnamaria preso in giro dagli autori

Edoardo Donnamaria preso in giro dagli autori del “GF Vip 7”: cos’è successo

La conversazione verteva su Edoardo Donnamaria. Si sentiva uno chiedere: “Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì, la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca*** suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato”. Poi le spiegazioni: “Ha cambiato scuola due o tre volte e l’hanno mandato tipo, com’è che si chiamano. Sì il filmato l’hanno montato in tre perché otto ore e mezza è durato, perché non si poteva mandare tutto quello che diceva”. (continua a leggere dopo le foto)

Donnamaria preso in giro dagli autori

“Oh, ma siete proprio delle…”, il gieffino sbotta

Edoardo Donnamaria ha sentito tutto e mentre era ancora a letto ha sbottato: “Oh, ma siete proprio delle me***”. Su Twitter gli utenti si sono scatenati, dando contro ai due autori che avrebbero usato un linguaggio poco adeguato e avrebbero preso in giro in diretta il gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Donnamaria preso in giro dagli autori

Edoardo Donnamaria preso in giro dagli autori del “GF Vip 7”: il web insorge

La notizia è stata aspramente criticata dal popolo del web: “Mi sento male per Edoardo, un ragazzo che fa fatica a raccontarsi e che viene deriso così dagli autori che si dimenticano il microfono acceso. Al di là delle simpatie questo trattamento fa schifo, e un programma del genere ha il coraggio di parlare di bullismo?”, il commento di un utente su Twitter. E sono in tanti a pensarla così. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli non ci sarà in alcune puntate: il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure