Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fatto fuori”: GFVip, Mediaset interviene a pugno duro e dice no al vippone

News TV. Dopo la notizia ufficiale del primo nome ad entrare nella casa del Grande Fratello, arriva il categorico no da parte dei piani alti della Mediaset per un’altro Vip. È orami noto a tutti che, visto il trash della passata edizione del GF, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di prendere in mano la situazione e stabilire delle regole precise e dettagliate sui prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, in particolare sulla rubrica “Forse non tutti sanno che” curata dall’esperto di gossip, Alberto Dandolo, una delle vittime dei vertici Mediaset è stata Ilary Blasi e la sua Isola, che, stando a quanti riporta la rivista: “Non è piaciuta ai piani alti dell’azienda“.

Leggi anche: “GF VIP” 8, la prima concorrente è un’attrice famosissima

Leggi anche: “GF VIP” 8, nel cast anche un noto attore e comico?

Occhi puntati sul Grande Fratello

I ruoli si sono invertiti, ora tutti gli occhi sono puntati sugli autori del reality e sulla scelta degli inquilini. Dopo aver temporaneamente cancellato dai palinsesti Mediaset Ilary Blasi e L’isola dei Famosi, resta ancora in piedi, ma a fatica, il Grande Fratello che, dalla prossima stagione non sarà più accompagnato dalla sigla “Vip”. L’ AD di Mediaset, dopo aver vietato l’ingresso a influencer e famosi di Onlyfans, ha dato l’ok per mischiare i Vip, con i Nip. Sempre quanto si legge su Oggi, gli autori del reality sono “costretti a sfiancanti provini” per soddisfare le esigenze di Pier Silvio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

grande fratello

Tu si, tu no!

Al via l’11 settembre alla nuova edizione del Grande Fratello che mescola le carte, e apre le porte ai personaggi famosi, e non. Uno dei rifiutati è Daniel McVicar– fa sapere Dandolo- in passato è stato uno dei volti più noti della soap opera Beautiful. Motivo dell’esclusione? “Un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana”.

Per quando riguarda i “si”, invece, dopo l’annuncio ufficiale di Alex Schwazer. Anche Beatrice Luzi è confermata. Gli altri nomi in forse invece sono quelli di: Grecia Colmenares, Fiordaliso, Samira Lui, Giampiero Mughini, Ciro Petrone e Massimiliano Varrese. Mancano però altri nomi che verranno poi svelati nel tempo. Curiosità che cresce anche per i personaggi non famosi. Manca davvero poco, un pò di pazienza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure