News Tv. Federica Panicucci Francesco Vecchi “Mattino 5“. Federica Panicucci è tornata a “Mattino 5”. Durante le festività natalizie il programma è stato condotto in solitaria da Francesco Vecchi. La collega si è presa una “pausa” per riposare e per condurre lo spettacolo di Capodanno, andato in onda su Canale 5. Al ritorno, la Panicucci pare non abbia trovato un’accoglienza calorosa da parte di Vecchi. (Continua…)
“Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Gira voce che ci sia aria tesa negli studi di “Mattino 5“, programma mattutino condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Sembra che i due colleghi non si sopportino. A Vecchi non sarebbe andato giù il fatto che la sua collega lo abbia lasciato da solo a condurre il programma durante le festività natalizie. La Panicucci ha infatti abbandonato “Mattino 5” a causa di alcuni impegni televisivi. La conduttrice si è occupata del Capodanno in Musica e del Concerto per la Pace, in onda entrambi su Canale 5. Solo ieri la Panicucci è tornata alla conduzione di “Mattino 5”. L’accoglienza di Vecchi, però, pare non sia stata affatto calorosa. (Continua dopo la foto…)
Ieri Federica Panicucci è tornata alla conduzione di “Mattino 5”, show mattutino che conduce insieme a Francesco Vecchi. L’accoglienza del collega, però, non sarebbe stata calorosa. Vecchi ha colto l’occasione per lanciarle una chiara frecciatina. “Che bella faccia“, ha esclamato, lasciando intendere di vederla bella fresca e riposata mentre lui si è sobbarcato da solo le responsabilità dell’intero programma. La Panicucci ha capito subito dove stava andando a parare il collega ed ha risposto a tono: “Ho anche lavorato eh“. La tensione tra i due poi è stata subito messa da parte per portare avanti la trasmissione. La rete del Biscione prenderà dei provvedimenti nei loro confronti?
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.