Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: l’indiscrezione

“Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: l’indiscrezione

francesco vecchi federica panicucci mattino 5

News Tv. Federica Panicucci Francesco Vecchi Mattino 5“. Federica Panicucci è tornata a “Mattino 5”. Durante le festività natalizie il programma è stato condotto in solitaria da Francesco Vecchi. La collega si è presa una “pausa” per riposare e per condurre lo spettacolo di Capodanno, andato in onda su Canale 5. Al ritorno, la Panicucci pare non abbia trovato un’accoglienza calorosa da parte di Vecchi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Mattino Cinque”, Federica Panicucci parla di Fedez: l’annuncio della malattia ha sconvolto tutti

federica panicucci

“Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci

Gira voce che ci sia aria tesa negli studi di “Mattino 5“, programma mattutino condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Sembra che i due colleghi non si sopportino. A Vecchi non sarebbe andato giù il fatto che la sua collega lo abbia lasciato da solo a condurre il programma durante le festività natalizie. La Panicucci ha infatti abbandonato “Mattino 5” a causa di alcuni impegni televisivi. La conduttrice si è occupata del Capodanno in Musica e del Concerto per la Pace, in onda entrambi su Canale 5. Solo ieri la Panicucci è tornata alla conduzione di “Mattino 5”. L’accoglienza di Vecchi, però, pare non sia stata affatto calorosa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci ricorda suo padre: «La sua morte è un trauma che non passerà mai»

Cos’è successo in diretta

Ieri Federica Panicucci è tornata alla conduzione di “Mattino 5”, show mattutino che conduce insieme a Francesco Vecchi. L’accoglienza del collega, però, non sarebbe stata calorosa. Vecchi ha colto l’occasione per lanciarle una chiara frecciatina. “Che bella faccia“, ha esclamato, lasciando intendere di vederla bella fresca e riposata mentre lui si è sobbarcato da solo le responsabilità dell’intero programma. La Panicucci ha capito subito dove stava andando a parare il collega ed ha risposto a tono: “Ho anche lavorato eh“. La tensione tra i due poi è stata subito messa da parte per portare avanti la trasmissione. La rete del Biscione prenderà dei provvedimenti nei loro confronti?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure