Home » Federica Panicucci ricorda suo padre: «La sua morte è un trauma che non passerà mai»

Federica Panicucci ricorda suo padre: «La sua morte è un trauma che non passerà mai»

La nota conduttrice italiana Federica Panicucci, volto noto dei programmi della mattina di Canale 5, si è lasciata andare ad una lunga intervista a Verissimo. La Panicucci ha aperto il suo cuore al pubblico di Silvia Toffanin parlando di diversi argomenti. In modo particolare, la conduttrice si è commossa ricordando suo padre. La clip nella quale l’uomo parla di sua figlia nel lontano 2013 ha portato alle lacrime Federica. Poi si è parlato anche di amore e matrimonio. Che dire? Un’intervista a tutto tondo che ha emozionato tutti i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Federica Panicucci commossa nel ricordare suo padre

Federica Panicucci ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, il talk del weekend condotto da Silvia Toffanin. Per prima cosa durante la lunga chiacchierata, Federica ha parlato della perdita di suo padre. La scomparsa dell’uomo, a cui era fortemente legata, ha lasciato in lei un senso di vuoto incolmabile. La nota conduttrice di Canale 5 ha affermato: «Non ho ancora elaborato. I medici mi avevano detto che gli mancavano 6 mesi, invece in 3 mesi è andato via». Poi ha proseguito: «Lo sogno spesso, mi abbraccia e mi sorride. La sua morte è stata un trauma che non mi passerà mai». Il padre Edoardo era stato ospite a Verissimo nel 2013. L’intervista, in cui l’uomo parlava proprio della figlia con parole dolci e generose, è stata fatta vedere a Federica che ha chiesto a Silvia Toffanin di avere la clip per conservarla e rivederla a casa ogni volta che ne ha bisogno.

La sua storia d’amore

Nel 2006 Federica Panicucci si è sposata con Mario Fargetta, dj di fama internazionale. Con l’uomo ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Il matrimonio è durato sino al dicembre 2015, quando i due hanno fatto sapere al pubblico della loro separazione. Dopo la fine della storia d’amore con Fargetta, la Panicucci si è fidanzata con Marco Bacini, con il quale vive attualmente una bellissima storia d’amore. A Verissimo sull’argomento matrimonio, Federica ha ammesso: «Non si è ancora inginocchiato e quello è d’obbligo». Poi ha rivelato un piccolo indizio sulle nozze: «C’è un numero, se dovessi sposarmi, mi piacerebbe in una data precisa. Ora dirti se è l’anno o il giorno. Il 22 per noi è un numero speciale. Quindi ci siamo detti se dovesse essere ci piacerebbe che sia nel 22 o di 22». 

Quando inizia Verissimo 2021-2022: Silvia Toffanin raddoppia l’appuntamento