Home » Quando inizia Verissimo 2021-2022: Silvia Toffanin raddoppia l’appuntamento

Quando inizia Verissimo 2021-2022: Silvia Toffanin raddoppia l’appuntamento

Sta per tornare Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, compagna dell’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi. Quest’anno ci sarà una grossa novità: la trasmissione della Toffanin andrà in onda non una sola volta a settimana, bensì due volte. Oltre al sabato, infatti, il programma andrà in onda anche la domenica, prendendo il posto di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. Una novità favolosa per i fan del programma della Toffanin. I telespettatori di Canale 5, però, sono curiosi di sapere quando inizia la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

Quando inizia Verissimo 2021-2022

Verissimo è un programma televisivo di genere tra rotocalco e talk show. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews ed è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni. La regia è affidata a Marco Beltrami, la voce narrante dei servizi è di Gigio D’Ambrosio. Il programma negli scorsi anni è stato condotto da Cristina Parodi, Marco Liorni e Rosa Teruzzi, Alberto Bilà e Benedetta Corbi, Paola Perego ed infine da Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi è al timone del programma dal 23 settembre 2006.

Il programma è una delle punte di diamante della “rete del Biscione”. Va in onda da circa venticinque anni e viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45. Nelle prime dieci edizioni, però, il programma era collocato dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana e proponeva notizie di cronaca nera, bianca e rosa. Dalla prossima edizione, in onda da settembre 2021, l’appuntamento raddoppia addirittura, andando in onda sia il sabato che la domenica. I telespettatori di Canale 5 sono desiderosi di sapere quando inizia il programma della Toffanin. La trasmissione andrà in onda a partire da sabato 18 e domenica 19 settembre 2021. (Continua dopo la foto…)

Tutte le novità

La ventiseiesima edizione di Verissimo sarà ricca di novità. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è una colonna portante di Mediaset e ogni anno totalizza un numero altissimo di ascolti. La novità più importante della prossima edizione è sicuramente il numero di puntate. Da settembre 2021, infatti, il programma andrà in onda due volte a settimana, non una sola volta. In seguito alla cancellazione di Domenica Live, i vertici di Mediaset hanno deciso di puntare sul programma della Toffanin (oltre ad un nuovo programma condotto dalla cantante Anna Tatangelo) per occupare lo spazio lasciato vuoto nella fascia pomeridiana della domenica.

Una gioia grandissima per i fan del programma. Ci sarà spazio per le interviste, per i racconti, per le storie. Tantissimi ospiti saranno presenti nello studio della Toffanin. Al momento non conosciamo quali saranno gli ospiti della prima puntata di Verissimo, ma siamo sicuri che saranno nomi altisonanti. I telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di seguire il programma di Silvia Toffanin.

Quando inizia Pomeriggio Cinque 2021-2022: quest’anno c’è una grossa novità