Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor”, lite dietro le quinte tra Fedez e Ambra Angiolini? Cos’è successo

“X Factor”, lite dietro le quinte tra Fedez e Ambra Angiolini? Cos’è successo

Nelle prime registrazioni di “X Factor” ci sarebbe stata una lite tra i due nuovi giudici, Fedez Ambra Angiolini. A riportare la notizia è “Casa Chi”. Tra i due pare non scorra buon sangue e ci sia stato già qualche screzio dietro le quinte. Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attende una versione ufficiale da parte dei due diretti interessati. In questo articolo vi spieghiamo quello che si vocifera. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione di “X Factor”

“X Factor” è la versione italiana dell’omonimo talent show musicale di origine britannica. La trasmissione attualmente va in onda su Sky Uno dopo che le prime edizioni sono andate in onda su Rai 2. Il programma è stato condotto da Francesco Facchinetti, Alessandro Cattelan e Ludovico Tersigni, mentre adesso la conduttrice è Francesca Michielin. a partire dal 16 settembre 2021. Il talent show è prodotto da Fremantle Italia e nel corso degli anni ha sfornato tantissimi talenti come Marco Mengoni, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Lorenzo Fragola e la stessa Francesca Michielin.

Il programma è giunto alla sedicesima edizione, attualmente in onda su Sky Uno. I giudici di quest’anno sono Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Attualmente stanno andando in onda le audizioni. La strada versa la finale è molto lunga. (Continua dopo la foto…)

X Factor 2021, Mika: “Non è l’età degli artisti che conta, ma l’esperienza”

“X Factor 2022”, Ambra Angiolini debutta in giuria: al suo fianco Fedez

Lite tra Fedez e Ambra Angiolini dietro le quinte di “X Factor”?

Come riporta “Casa Chi” ci sarebbe stata una lite tra Fedez e Ambra Angiolini dietro le quinte di “X Factor”. Tra i due, infatti, pare non scorra buon sangue. I due sarebbero entrati in disaccordo anche per la scelta di alcuni cantanti, sempre come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il rapper nelle stories pubblicate su Instagram ha incluso tutti i suoi compagni d’avventura, tranne proprio Ambra Angiolini. Questo che vi abbiamo appena raccontato, però, non è stato confermato ufficialmente dai diretti interessati. Vi invitiamo pertanto a prendere la notizia con le pinze.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure