Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Chiara Ferragni, stop alle riprese della serie “The Ferragnez 2”: cosa sta succedendo

News tv. “The Ferragnez 2”, stop alle riprese: la richiesta di Chiara e Fedez. In questi giorni non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e Fedez. Il bacio tra il rapper e Rosa Chemical in diretta al Festival di Sanremo 2023 avrebbe causato problemi alla coppia più social d’Italia. I due sarebbero in crisi e per questo hanno deciso di limitare i loro movimenti social. È Linkiesta con Guia Soncini a dare di nuovo notizie fresche fresche sul gossip del momento. In un lungo articolo, la giornalista ha sottolineato come Fedez e Chiara Ferragni vivano ancora sotto lo stesso tetto ma aggiungendo un dettaglio succulento sulla serie The Ferragnez 2. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il gesto sui social scatena una bufera: cos’è successo

“The Ferragnez 2”, breve stop alle riprese: la richiesta di Chiara e Fedez

È Linkiesta con Guia Soncini a dare di nuovo notizie fresche fresche sul gossip del momento. In un lungo articolo, la giornalista ha sottolineato come Fedez e Chiara Ferragni vivano ancora sotto lo stesso tetto ma ha anche aggiunto che “entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre”. Stando a questa ricostruzione, la situazione tra i Ferragnez non sarebbe rosea, a dire poco. Ieri il portale Whoopsee ha pubblicato le foto della coppia paparazzata in centro a Milano. Secondo un follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, le foto sarebbero state scattate davanti allo studio del loro avvocato. (Continua a leggere dopo la foto)

Il bacio della discordia

Può un bacio scenico scatenare una crisi di coppia e portare al divorzio? La risposta è “No”. Come molti pensano, infatti, non sarebbe il bacio ad aver dato vita alla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ma ben altro. La Ferragni stava vivendo una delle esperienze più importanti della sua vita e quel gesto di Fedez e Rosa Chemical, aggiunto alla canzone denuncia di qualche giorni prima del rapper, ha oscurato totalmente la nota influencer. Teoria confermata dai fatti, visto che di Chiara al Festival non se ne parla già più e tutto il suo lavoro sugli abiti denuncia è stato già archiviato proprio a causa di quanto accaduto a suo marito. Questo intromettersi nel suo Festival, avrebbe scatenato la reazione di Chiara contro Federico. Ovviamente tutto ciò resta una pura ricostruzione e la verità si saprà solo quando i due decideranno di raccontarla e per questo non resta che attendere o un comunicato stampa o l’uscita de The Ferragnez 2.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, separazione sempre più vicina? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure