Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez in lacrime a Sanremo, le foto fanno il giro del web: ma la verità è un’altra

News tv. Fedez in lacrime a Sanremo? smascherata la fake news su TikTok. Tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2025 c’è sicuramente Fedez con la sua canzone Battiti, dedicata alla depressione personificata nella donna amata. In queste ore delle immagini di Fedez in lacrime a Sanremo hanno fatto il giro del web, ma poco dopo si è scoperto essere una fake news. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Perché Tony non ha potuto indossare la collana sul palco”: fuori il motivo

Leggi anche: Sanremo, indiscrezione sul ritiro del cantante: cancellata la conferenza stampa

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: “Ora parlo io, cosa è successo”

Leggi anche: Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

Fedez in lacrime a Sanremo? Smascherata la fake news su TikTok

Una serie di immagini, che hanno fatto il giro di TikTok, mostrano Fedez sul palco di Sanremo, visibilmente commosso, con Carlo Conti al suo fianco, anch’egli con un’espressione molto preoccupata e dispiaciata. Secondo la didascalia che accompagna il post virale, il rapper avrebbe dichiarato tra le lacrime: “Mi manca Chiara”, riferendosi alla sua ex moglie Chiara Ferragni. Frase che in un primo momento ha scatenato il panico sui social, soprattutto tra i fan del Ferragnez che non vedono loro di un eventuale ritorno di fiamma. Peccato, però, che la verità dietro le immagini era completamente diversa dalla versione ufficiale

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure