News Tv. Fedez “X Factor“. Il noto cantante è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. La sua presenza ad “X Factor” è a rischio. Nel frattempo spuntano anche i nomi di chi potrebbe sostituirlo nelle vesti di giudice. (Continua…)
Leggi anche: Fedez ricoverato, nuova perdita di sangue e altra trasfusione: come sta il rapper oggi
Leggi anche: “X Factor”, lite dietro le quinte tra Fedez e Ambra Angiolini? Cos’è successo
Fedez ricoverato in ospedale
Il noto cantante Fedez è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un’emorragia interna causata da due ulcere. Nei giorni scorsi le condizioni sembravano in netto miglioramento, ma poi il rapper ha avuto un’altra emorragia. Adesso resta sotto osservazione dei medici. Accanto a lui c’è la sua famiglia. Chiara Ferragni, moglie del rapper, ha annullato tutti gli impegni in Francia per stare accanto a lui. Nel frattempo, però, pare che anche la produzione di “X Factor” si stia guardando intorno. Sarà difficile sopperire all’assenza del giudice. Sul web spuntano già i nomi di chi potrebbe sostituirlo. (Continua…)
Leggi anche: Fedez e Ambra, voci su liti continue a “X Factor Italia”: interviene il rapper
Leggi anche: “X Factor”, addio doloroso: uno dei giudici saluta il talent show
Fedez lascia “X Factor”?
Federico Lucia, in arte Fedez, potrebbe lasciare momentaneamente il cast di “X Factor”, famoso talent show. Il cantante, infatti, è ricoverato in ospedale in seguito ad un’emorragia interna causata da due ulcere. Al momento non sappiamo quando sarà dimesso. I medici vogliono continuare a tenerlo sotto controllo, perchè la situazione non è ancora migliorata. Per questo motivo, la produzione di “X Factor” potrebbe guardarsi intorno e cercare anzitempo il sostituto di Fedez. (Continua…)
Chi potrebbe sostituirlo
Fedez potrebbe lasciare il posto di giudice a “X Factor”. Il cantante è ricoverato in ospedale e nel caso dovesse essere dimesso avrebbe bisogno comunque di un po’ di tempo per riprendersi. Il talent show, dunque, potrebbe correre ai ripari e sostituire anzitempo il cantante. Accanto a Morgan, Ambra e Dargen D’amico, secondo i rumors, potrebbe arrivare J-AX, collega e amico di Fedez. Sul web, però, spunta anche il nome di Annalisa, anche lei molto amica di Fedez. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione. Non ci sono né conferme né smentite.