Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Love MI”, fortissima emozione durante il concerto di Fedez: Chiara Ferragni in lacrime

“Love MI”, fortissima emozione durante il concerto di Fedez: Chiara Ferragni in lacrime

Ieri è andato in onda l’evento “Love MI“, trasmesso su Italia 1 e Mediaset Play. Si tratta di uno degli eventi musicali più importanti trasmessi in televisione, ben otto ore di musica non stop dal palco allestito in Piazza Duomo a Milano. “Love MI” si è chiuso con il concerto di Fedez e J-Ax, che finalmente hanno sancito la pace. Il rapper milanese ha emozionato il pubblico, ed in particolare la moglie Chiara Ferragni, con un discorso da brividi. (Continua dopo la foto…)

“Tv Sorrisi e Canzoni” assegna il nuovo Telegatto a Fedez

Tutto le curiosità su “Love MI”

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 l’evento “Love MI”, trasmesso da Piazza Duomo a Milano. L’evento è iniziato alle 18:00 su Mediaset Play ed è proseguito a partire dalle 19:00 su Italia 1. Ben otto ore di musica non stop. Sul palco sono intervenuti tantissimi artisti della scena milanese: da Rhove a Lazza, da Shiva a Paky, fino a Ghali, Tananai, Mara Sattei e molti altri ancora. L’evento è stato poi chiuso dal concerto di J-Ax e Fedez, che sono tornati a suonare sul palco. Grande emozione nel rivedere i due amici riunirsi. In platea c’era anche Chiara Ferragni, che si è emozionata con un discorso da brividi del marito. Di seguito vi riportiamo le parole di Fedez. (Continua dopo la foto…)

Chi è J-Ax, tutte le curiosità sul famoso rapper italiano

love mi concerto fedez stasera italia 1

love mi concerto fedez stasera italia 1

“Love MI”, il discorso da brividi di Fedez

Poco prima della chiusura del concerto, Fedez ha voluto rivolgere un pensiero al pubblico e al suo compagno d’avventura, J-Ax. Le parole del rapper milanese hanno emozionato il pubblico ed in particolare la moglie. Fedez ha ringraziato tutti: “Grazie a tutti voi pubblico, per aver reso possibile ciò. Fino a tre mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto di un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie”. La regia allora ha subito ripreso la Ferragni che era in platea e la modella era in lacrime. Le parole di Fedez l’hanno emozionata e non è riuscita a mantenere la compostezza che l’ha contrassegnata lungo tutta la serata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004