News tv. “Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo. Risate, sketch e intervalli musicali hanno caratterizzato anche la seconda puntata di Felicissima Sera-All Inclusive. Pio e Amedeo sono tornati con una prima serata a dir poco sorprendente. Nel corso delle varie puntate i due conduttori sono affiancati da diversi ospiti, ieri sera, 31 Marzo 2023, sul palco di Felicissima Sera sono saliti: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli e Antonello Venditti. Proprio lo zio Gerry ha regalato al pubblico in studio un momento decisamente emozionante durante un fuorionda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Felicissima sera”, Michelle Hunziker fa una confessione sconvolgente su Eros Ramazzotti
Leggi anche: Gerry Scotti, lo sketch del funerale in diretta Tv: italiani senza parole
Leggi anche: Proposta di matrimonio in diretta, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: è successo da Pio e Amedeo
Leggi anche: Pio e Amedeo età, mogli, figli, Felicissima sera e curiosità sul duo comico
“Felicissima Sera”, Gerry Scotti fa commuovere Pio: cos’è successo
Tra i momenti più interessanti della puntata di ieri sera di Felicissima Sera c’è sicuramente l’intervento di Gerry Scotti il quale, dopo una piccola parentesi relativa a Lo Show dei Record durante la quale ha consegnato un posto nel Guinness dei primati ad Amedeo per aver aperto delle noci con i denti, si è prestato al siparietto sul suo funerale con tanto di veglia completa di fiori, lumini e donne in lacrime per lui. Sorrisi e applausi hanno scandito la messinscena a cui il conduttore si è prestato con molta ironia. Lo stesso tipo di reazione del pubblico in studio ha caratterizzato un fuorionda del programma, registrato in un momento di pausa della trasmissione e poi diffuso in seguito sulla piattaforma di Mediaset. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto (Continua a leggere dopo la foto)
Cos’è successo nel fuori onda
Gerry Scotti, intonando sul palco Knockin’ On Heaven’s Door dei Guns N’ Roses per intrattenere il pubblico mentre gli addetti ai lavori sistemavano il palco durante una pausa della puntata, ha esclamato: “Dedicato alla signora che fa le pulizie!”. Poi si è lasciato andare ad una riflessione (qui il video) che ha fatto commuovere Pio: “Vedete… Sembra facile nei momenti come questi, dove tutto ti passa davanti e la gente ti batte le mani. Pensate di essere arrivati dove più in alto non si può. Ma tu lo sai, perché lo hai provato recentemente che ci sono dei momenti in cui la vita ti fa delle brutte sorprese”. Evidentemente emozionato, il comico ha baciato con affetto Gerry, il quale ha aggiunto: “Non ti volevo far piangere, però lo so che sei venuto qui, hai fatto il tuo lavoro anche se avevi il cuore da un altra parte. Quando succede quello vuol dire che siete pronti a bussare alle porte del paradiso”.