Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, allarme di Alvin sulla finale: cosa sta succedendo

finale "Isola Dei Famosi" stasera

News Tv, finale “Isola Dei Famosi” stasera: nelle ultime ore arriva l’allarme dell’inviato speciale, Alvin. Stasera, a partire dalle 21:45, Canale 5 trasmetterà la finale della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove verrà svelato il vincitore tra Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian, che si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro. Tuttavia, dopo l’imprevisto della semifinale che è stata eccezionalmente trasmessa venerdì a causa della morte improvvisa di Silvio Berlusconi, Alvin ha lanciato un allarme attraverso il suo profilo Instagram nelle ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola”, Ilary Blasi costretta a farlo: l’annuncio choc in diretta a Cristina Scuccia

Leggi anche: Isola, Ilary Blasi umiliata cosi: le domande choc dei concorrenti gelano il pubblico

finale dell'Isola dei famosi 2023 Alvin

Finale “Isola dei Famosi” stasera: su Instagram l’allarme di Alvin

Finale “Isola dei Famosi”, come dicevamo in attesa dell’ultimo capitolo del reality che si consumerà stasera cresce l’attesa dei telespettatori e non solo per conoscere il nome del vincitore. Alvin, inviato speciale dell’Isola, ha lanciato poche ore fa un allarme, affidato ad un post sul suo profilo Instagram.

“Le previsioni non sono per niente belle. Si è già annuvolato, il mare è grosso e non si mette benissimo. E quindi ci stiamo preparando per questo imprevisto. Faremo una bella finale con il sole? No! Poi non è mai detto, ma qui ci sono previsioni catastrofiche. Vedremo cosa fare, sarà un’avventura. Dopo due mesi e mezzo pensavo di averle vissute tutte, alcune molto brutte e invece ecco questa. La perturbazione sta per arrivare”. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, l’orrore contro Cristina Scuccia: la concorrente non si trattiene più e sbotta

"isola dei famosi" finale

Finale “Isola dei Famosi”, cambia la location? Cosa sappiamo

Finale “Isola dei Famosi”, l’incertezza sulla situazione meteo confermata dalle parole di Alvin potrebbe portare ad un cambio di programma per quanto riguarda la location della finale del reality. Di solito, la finale de “L’Isola dei Famosi” si è tenuta in Italia, non lontano dallo studio principale, con un’area appositamente allestita per le prove e la proclamazione del vincitore avvenuta di fronte al pubblico.

Tuttavia, l’anno scorso, a causa della pandemia di Covid-19, la finale con la premiazione si è svolta sulle spiagge dell’Honduras dove Nicolas Vaporidis ha trionfato su Luca Daffrè, e le ultime indiscrezioni dicono che sarà così anche quest’anno. Pertanto, anche quest’anno ci sono molte incertezze a causa delle previsioni meteorologiche piuttosto catastrofiche che prevedono una tempesta per oggi. Vedremo quali decisioni prenderanno gli autori del programma e come affronteranno l’ennesimo imprevisto di questa edizione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ilary Blasi irriconoscibile all’Isola dei Famosi, fan in rivolta

Le indiscrezioni sul vincitore (o la vincitrice) dell’Isola 2023

Nelle ultime ore sono state diffuse numerose voci e indiscrezioni riguardo a ciò che accadrà nella tanto attesa finale dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Ciò che possiamo affermare con certezza è che ci saranno molte sfide fisiche e televoti rapidi per determinare chi dovrà lasciare il gioco proprio all’ultimo istante prima della vittoria. Il primo televoto aperto venerdì sera riguarda la sfida tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone, e tra i due si cela il primo eliminato della serata.

Inoltre, Alessandra Drusian è una delle finaliste, ma, a insaputa dei suoi compagni, si trova in una posizione precaria e nessuno si aspettava che i finalisti fossero sei anziché cinque, come annunciato inizialmente da Ilary Blasi. Infine, i naufraghi riceveranno una sorpresa speciale dai loro cari: dopo mesi di separazione, avranno finalmente l’opportunità di riabbracciarli sulle splendide spiagge dell’Honduras.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure