Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello inarrestabile a “Viva Rai2!”, la battuta su Sinner e Amadeus spiazza tutti

Fiorello: le battute su Amadeus e Sanremo

La comicità di Fiorello, si sa, verte su un’ironia che punge sul vivo. Riguardo alla vicenda Amadeus-Sinner, il presentatore di VivaRai2! ha scherzato esordendo così: “È tornato Swiffer-Amadeus e ogni cosa che tocca diventa polemica! Non lo riconoscevo più, a una settimana da Sanremo non stava succedendo niente e finalmente dall’invito a uno sportivo a Sanremo è montata una polemica che oggi campeggia su tutti i giornali” . Fiorello ha poi rincarato la dose, commentando successivamente anche il rifiuto da parte del tennista all’invito al Festival. “Jannik non dovevi vincere! Ma no scherzo, è un bravo ragazzo. È talmente un bravo ragazzo che non vuole andare a Wimbledon per non rovinare l’erba”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello chiama Amadeus in diretta Tv: “Resti in Rai?”, cosa ha risposto il conduttore

Fiorello Viva Rai 2

Fiorello inarrestabile a “Viva Rai2!”

Dopo la battuta su Amadeus, Fiorello non si ferma e nella puntata di Viva Rai2! piazza altre battute passando ai successivi argomenti trattati nel varietà. In tema politica afferma: “Qui si legge ‘Conte – Schlein, carezze e veleni’. Sembra Dostoevskij!” ride Fiorello. “I due sono i Totti e Ilary della politica italiana. Tra l’altro, sappiamo che anche lei scriverà un libro e s’intitolerà Sola, mentre non siamo riusciti a capire il titolo di quello di Conte”. E ancora passando a un’altra notizia della rassegna “Sono la sorella della Lamborghini, lo dice l’esame del Dna preso dalla cannuccia di Elettra” legge Fiorello. E continua: “Si chiama Flavia Maserati! A quanto pare, si ha la certezza perchè il Dna visto al microscopio twerkava”. A una settimana da Sanremo non possiamo che attendere tutte le nuove battute e querelle divertenti che Fiorello avrà da offrirci.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure