Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello inarrestabile a “Viva Rai2!”, la battuta su Sinner e Amadeus spiazza tutti

Fiorello Viva Rai 2

News Tv, Fiorello torna a divertire gli ascoltatori di Viva Rai2 con un pungente e ironico commento sul rifiuto di Jannik Sinner all’invito al Festival di Sanremo da parte di Amadeus. Sull’onda della divertente presa in giro, Fiorello non ha risparmiato alcune battute sagaci su altri personaggi noti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sinner a Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio dopo le polemiche

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

Fiorello Sanremo

Fiorello scherza sulla vicenda di Sanremo a “Viva Rai2”

Nel suo varietà su Rai2, Fiorello non si lascia sfuggire l’occasione di commentare la recente notizia che ha riguardato Amadeus e Jannik Sinner, il tennista altotesino neovincitore del titolo Slam. Il presentatore del Festival di Sanremo aveva infatti invitato pubblicamente il tennista a partecipare alla kermesse. Inaspettatamente, Sinner non era sembrato troppo entusiasta dell’eventualità di solcare il palco dell’Ariston. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Jannik Sinner Sanremo

Jannik Sinner: “Sanremo? Fosse per me non ci andrei”

Che Jannik Sinner fosse un personaggio fuori dal comune lo avevamo intuito. Dopo la sua straordinaria vittoria in Australia, il tennista è sicuramente una delle personalità più intriganti del momento. E questo non è sfuggito ad Amadeus che gli ha fatto personalmente l’invito sul palco dell’Ariston sapendo di intercettare la volontà degli italiani. Ma Sinner sembra voler rimanere con i piedi per terra e continuare a dedicarsi al tennis, senza distrazioni. Scelta ritenuta da molti insolita, dato il grado di visibilità che la presenza al Festival potrebbe dargli. Il presentatore aveva dunque aggiustato il tiro dicendo che non era sua intenzione mettere il tennista in imbarazzo. Ma come ha commentato Fiorello su tutta questa vicenda scatenando risate su Rai2?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure