Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, “Addio alla Rai”: il rumors che fa tremare la Tv

Fiorello approda a DIscovery?

Andare al Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai“, aveva detto Fiorello a Vanity Fair a maggio. Eppure, secondo quanto riporta Dagospia, Amadeus avrebbe convinto lo showman siciliano lasciare il nido e spiccare il volo verso Discovery per un programma sul Nove. “Bruttissima notizia per l’AD in pectore della Rai, Giampaolo Rossi. Daje e daje, Amadeus in modalità caterpillar avrebbe finalmente convinto quel ca***dubbi di Fiorello, che non aveva nessunissima voglia di lavorare ancora in Rai, a entrare nella famiglia Discovery“, si legge su Dago. Nelle scorse settimane l’amministratore delegato Roberto Sergio aveva rivelato che avrebbe presto attuato il suo ‘pressing’ per farlo rimanere in Rai:

Rosario in questo momento è sul divano e riposa. Guarda la televisione, in particolare sta guardando il tennis perché è la sua passione. Sa che io inizierò il pressing a metà luglio e deciderà a metà agosto quando è in Sardegna. Da metà luglio a metà agosto scopriremo se Fiorello potrà tornare in Rai. Io me lo auguro” .(continua dopo la foto)

Leggi anche: Fiorello, la figlia si è fidanzata: la reazione di papà

Il futuro di Fiorello

Per ora si tratta solo indiscrezioni e non sono arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati.. Di sicuro c’è che Viva Rai 2, il programma del mattino di Fiorello, non è in palinsesto per la prossima stagione, questo proprio per volontà del comico che, spiegava, vorrebbe misurarsi con un nuovo format, che però non sarebbe ancora stato individuato.

Secondo l’agenzia Adnkronos, però, Fiorello resterà fermo per un anno e quindi non ci sarebbe nessun contratto in vista con nessuno. Staremo a vedere, infondo notizie come queste restano segrete per poco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure