Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, “Addio alla Rai”: il rumors che fa tremare la Tv

News TV. Voci di corridoio parlano di un addio di Fiorello dalla Rai. Il comico siciliano potrebbe lasciare la tv pubblica e seguire le orme dei grandi prima di lui. Pare proprio, infatti, che Amadeus sarebbe riuscito a convincere il collega, riluttante a continuare la sua carriera nella tv pubblica, e unirsi quindi alla famiglia di Discovery. Ecco cosa rivela il sito Dagospia.

Leggi anche: Fiorello, la famiglia si allarga: l’annuncio del noto settimanale

Leggi anche: Fiordaliso, brutta disavventura per la famosa cantante: l’appello Tv a “Estate in diretta”

Il rumors che fa tremare la Tv

Dopo molti, svariati, insistenti tentativi, sembra che il famoso showman siciliano sia pronto a seguire le orme di Amadeus, Fabio Fazio e Maurizio Crozza, approdando sul canale Nove. Fiorello, celebre per la sua capacità di intrattenere e coinvolgere il pubblico, potrebbe firmare il contratto entro la fine di luglio, con un debutto previsto già a settembre. Questo addio rappresenterebbe un’altra batosta per l’ammiraglia di Viale Mazzini, che vedrebbe una delle sue punte di diamante passare alla concorrenza. A rivelare lo scoop è il sito di Roberto D’Agostino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure