Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiordaliso, brutta disavventura per la famosa cantante: l’appello Tv a “Estate in diretta”

Personaggi TV. Ieri Fiordaliso è stata ospite di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in Diretta. La cantante ha fatto il suo ingresso sulle note di Non Voglio Mica la Luna, ma dopo i saluti di rito, è apparsa abbattuta. Fiordaliso infatti ha raccontato di una disavventura che le è capitata e fa un appello.

Leggi anche: Massimiliano Varrese rompe il silenzio su “Uomini e Donne”, poi la “legnata” agli haters

Leggi anche: Fedez, nuovo flirt: dimentica la modella e viene beccato con una misteriosa brunetta

La brutta disavventura di Fiordaliso

Estate in Diretta Fiordaliso ha raccontato un episodio spiacevole che le è accaduto lo scorso lunedì durante un evento a Pontecagnano. Dei ladri hanno rubato gli strumenti dei suoi musicisti. L’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello ha lanciato un appello ai telespettatori del programma di Rai accolto sia dai conduttori che altri personaggi famosi, In molti si sono accodati e hanno deciso di aiutarla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure