L’appello
“Sono qui, ma ho bisogno di voi, perché mi è successa una cosa brutta e dovete indagare. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti, ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa. Anche perché questi ci lavorano con gli strumenti, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Un furto terribile. Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego di parlare. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro a questo autobus, non hanno più nulla. Sono gli strumenti del lavoro ed è brutto che sia accaduta una disavventura del genere”, ha detto Fiordaliso guardando dritto in telecamera.
La De Girolamo, successivamente ha mandato in onda anche l’appello di uno dei musicisti derubati: “Poco fa intorno le 13,30, di ritorno da un concerto con Marina Fiordaliso, in zona Litoranea Pontecagnano hanno aperto il nostro furgone e rubato inostri strumenti: Testata Chitarra Marshall, JVM 410H, Testata Basso Markbass, Little Mart SeR, Cassa basso Ularibass New York 212, Pianoforte Nord Piano 3, Basso elettrico F BASSENS, Palante 14° e Floor Tom 14, DS DRUM mod. VENOM. Oltre a questi strumenti hanno preso i nostri trolley con effetti personali e due tablet. Vi chiediamo la gentilezza di condividere questo post e chiunque fosse a conoscenza di qualcosa può contattarci“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: È finita, addio alla coppia vip: l’attore beccato con una nuova fiamma
Fiordaliso a Sanremo
The show must go on. Dopo l’appello l’attenzione si è focalizzato sulla ospite che quest’anno festeggia i 40 anni di uno dei brani più celebri: Non voglio mica la luna. “E’ uscito un album apposta” ha detto la cantante a tal proposito. Fiordaliso nel corso dell’intervista ha ricordato l’amore per i genitori e prima di salutare il pubblico di Rai1, ha lanciato una shade sanremese: “Io una presenza fissa di Sanremo? Lo ero. Adesso forse devo compiere 80 anni per arrivarci. A quanto pare è ancora presto. Mi toccherà aspettare ancora qualche anno prima di tornare. Ultimamente ci si va a una certa età, sia come ospiti, che come concorrenti“.