Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È finita, addio alla coppia vip: l’attore beccato con una nuova fiamma

massimiliano caiazzo e elena d'amario si sono lasciati

Personaggi Tv. La storia d’amore della coppia vip sarebbe finita. Lui, attore molto amato dal pubblico, sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna, che pare sia la sua nuova fiamma. La notizia ovviamente ha gettato nello sconforto i fan della coppia. I due erano molto amati. (Continua…)

Leggi anche: Elena D’Amario ha un nuovo fidanzato: è un attore famoso

Leggi anche: Emma Marrone, l’omaggio al suo papà al Roma Cinema Fest fa emozionare i fan

Addio alla coppia vip, lui beccato con un’altra donna

Sembrava una favola ed invece non ha avuto il lieto fine. La storia d’amore della nota coppia sarebbe tramontata. Da tempo si vociferava di una crisi in corso, ma solo adesso arrivano le prime conferme. Lui, che di professione fa l’attore, sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna. Al momento non si hanno ancora conferme ufficiali, ma la donna in questione fotografata accanto a lui potrebbe essere la sua nuova fiamma. L’attore avrebbe dunque già voltato pagina, ma in questo caso il condizionale è d’obbligo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure