Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È finita, addio alla coppia vip: l’attore beccato con una nuova fiamma

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario si sono lasciati?

La storia d’amore tra l’attore Massimiliano Caiazzo e la ballerina Elena D’Amario ha fatto sognare i fan, seppur per breve tempo. Da tempo però si rincorrono voci di una loro presunta crisi. I due non compaiono più insieme sui social e addirittura fanno le vacanze separati. Non hanno mai annunciato di essersi lasciati, ma c’è più di un indizio che porta in tal senso. Adesso, inoltre, pare sia arrivata anche la conferma. L’attore, infatti, sarebbe stato fotografato in compagnia di un’altra donna. Potrebbe trattarsi della sua nuova fiamma, ma anche in questo caso non possiamo dare la notizia per certa. Dobbiamo attendere che i due escano allo scoperto e annuncino qual è la loro situazione sentimentale. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, dramma per la protagonista: si è spaccata il ginocchio

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose 

L’attore beccato con un’altra donna

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati? Sembra proprio di sì. L’attore di “Mare Fuori” è comparso in una foto pubblicata sui social in cui appare di spalle mentre abbraccia una ragazza. Lo scatto è stato pubblicato da Tonia De Micco, presunta nuova fidanzata dell’attore. La ragazza ha cercato così di uscire allo scoperto con l’attore e nella didascalia della foto ha scritto: “Non nascondere la magia“. Su di lei sappiamo veramente poco. Sui social si definisce un’artista. Anche lei è di Napoli ma vive a Roma e pare abbia preso parte al film “Parthenope” di Paolo Sorrentino. Ci teniamo a precisare nuovamente che al momento si tratta solo di un’indiscrezione. Massimiliano Caiazzo non ha annunciato né di essersi lasciato con Elena D’Amario né di avere una nuova fiamma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure