Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, l’omaggio al suo papà al Roma Cinema Fest fa emozionare i fan

Emma Marrone, l’omaggio al suo papà al Roma Cinema Fest fa emozionare i fan

Emma Marrone Roma Cinema Fest

Personaggi Tv. Emma Marrone emoziona il Roma Cinema Fest: baci al cielo per il suo papà. In questi giorni, dal 13 al 23 Ottobre 2022, si sta svolgendo la diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La manifestazione si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica che ospiterà le principali sale di proiezione e il lungo red carpet, uno dei più grandi al mondo. Il programma coinvolgerà inoltre altri luoghi e realtà culturali della Capitale. Anche Emma Marrone è stata coinvolta per la sua partecipazione al film Il ritorno di Stefano Chiantini. La cantante a fine proiezione ha voluto ringraziare il suo papà scomparso da poco: il gesto ha fatto commuovere tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Emma Marrone papà

Leggi anche –> Emma Marrone risponde ai commenti degli haters sulla morte del padre

Emma Marrone emoziona il Roma Cinema Fest: baci al cielo per il suo papà

La cantante salentina Emma Marrone è stata ospite del Roma Cinema Fest con il film Il ritorno di Stefano Chiantini. Guardare un proprio film deve essere molto commovente, soprattutto per una che non è nata attrice, ma cantante. Emma sapeva benissimo che ieri non sarebbe riuscita a trattenere la gioia del momento e così ha deciso di fare un gesto rivolto al padre. Pizzicata dalla ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario, che ha postato il tutto nelle sue storie Instagram, Emma ha applaudito alla fine del suo film, come tutti nella stanza. Poi commossa per il tanto clamore del pubblico ha inviato baci rivolta verso il cielo, gesto sicuramente dedicato al suo papà Rosario, recentemente scomparso dopo una lunga malattia. Un momento che ha fatto commuovere nel profondo i suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

emma marrone

“La mia Teresa, rifiutata dalla vita”

Dopo le felici esperienze con Gabriele Muccino, Emma Marrone ora ha un film tutto suo, Il ritorno, 86 minuti interamente sulle sue spalle, una storia totalmente diversa fatta di grandi silenzi e di recitazione in levare. Teresa è una donna che per proteggere il suo bambino ha fatto un gesto estremo che è stato punito con dieci anni di carcere, quando finalmente esce il marito e il figlio sono due sconosciuti ma sono anche tutto quello che le rimane.

Come riportato da Repubblica, Emma ha descritto così il suo personaggio: “Sapevo che sarebbe stato un film complicato umanamente e mi sono resa conto che volevo mettermi alla prova, andare agli inferi con Teresa, nel dolore, nell’abbandono e provare cosa significa essere senza possibilità. Mi sono calata nella vita di una donna che non mi appartiene, ma in un 20% ho vissuto anche io quel senso di rifiuto quando mi è stata negata una possibilità che mi meritavo. […] In lei ho visto tante donne e anche tanti uomini che soccombono alla nostra società poco inclusiva a volte dal punto di vista etico, sociale e politico se si può dire”.

Leggi anche –> Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ciò che è successo è terribile

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure