Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ciò che è successo è terribile

Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ciò che è successo è terribile

È un momento difficile per Emma Marrone. La cantante ha dovuto dire addio al caro papà Rosario, morto a causa della leucemia. L’uomo lottava da tempo, ma ad un certo punto è stato costretto ad alzare bandiera bianca. È stata la cantante stessa ad annunciare la morte del padre sui social. L’artista è stata investita da una spirale d’affetto, ma ciò che è successo ai funerali le ha lasciato l’amaro in bocca. In questo articolo vi spieghiamo nei minimi dettagli cos’è successo all’ex allieva di “Amici“. (Continua dopo la foto…)

Emma Marrone, racconto da brividi: “I dottori mi avevano dato due mesi di vita”

Emma Marrone, morto il padre Rosario

Si è spento all’età di 66 anni Rosario Marrone, padre di Emma, famosa cantante ed ex vincitrice del talent show “Amici” di Maria De Filippi. È stata l’artista stessa ad annunciare la morte del genitore con un post da brividi sui social: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. La notizia è stata annunciata in seguito anche dal comune di Aradeo: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario”. 

Rosario Marrone si è spento a causa della leucemia, malattia con la quale lottava da anni. È stato un guerriero, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. La figlia in questi giorni è stata investita da tantissimo affetto. Quello che è successo però nel giorno dei funerali l’ha lasciata di stucco. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo, riportandovi anche la reazione della famosa cantante. (Continua dopo la foto…)

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Ecco chi è Francesco

Orrore ai funerali di Rosario Marrone

In questi giorni presso la chiesa madre di Aradeo si sono tenuti i funerali di Rosario Marrone, padre di Emma. Ciò che è successo, però, ha lasciato di stucco la cantante e tutta la sua famiglia. Sono stati girati, infatti, alcuni video che ritraggono tutto il doloro e lo sconforto vissuto dalla famiglia Marrone durante i funerali del caro Rosario. I filmati sono finiti sui social, divenendo virali in poco tempo. Emma Marrone ha in seguito espresso tutto il proprio rammarico per l’accaduto: “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci ovunque sui social vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004