Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, la famiglia si allarga: l’annuncio del noto settimanale

Personaggi tv. Fiorello, la famiglia si allarga: l’annuncio del noto settimanale – Splendida notizia per Rosario Fiorello: la sua famiglia si allarga. Non siamo in presenza solo di rumor. La notizia è stata rilanciata da “Diva e Donna”. Una nuova che ha riempito di gioia il cuore di quanti vogliono bene allo showman. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Fiorello, la famiglia si allarga: l’annuncio del noto settimanale

L’amatissimo Rosario Fiorello starebbe per diventare nonno. Olivia Testa, figlia di sua moglie Susanna Biondo e dell’ex compagno Edoardo Testa, sarebbe incinta. A renderlo noto il settimanale Diva e Donna. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, almeno per il momento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggia anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggia anche: Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

Viva Rai2, la battuta di Fiorello su Al Bano: cos'ha detto

Rosario Fiorello, la famiglia si allarga: diventa nonno

Olivia, classe 1994, è da sempre come una figlia per Rosario Fiorello. Un legame fortissimo, prezioso. A proposito di lei, il conduttore ha detto una volta in un’intervista: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”. Angelica, la figlia di Fiorello e Susanna Biondo, ha, invece, da poco compiuto 18 anni. La ragazza ha debuttato, suonando il pianoforte, al Teatro antico di Taormina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure