Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

Personaggi tv. Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze. Camilla Patrizia Carlucci, classe 1954, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana. La sua notorietà è esplosa negli anni novanta grazie alla conduzione di celebri programmi di Rai 1 come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico, Pavarotti & Friends e Ballando con le Stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 1985 e ha due figli. La sua principessa in questi giorni è convolata a nozze e ora avrebbe espresso anche un bellissimo desiderio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango, lei va tra il pubblico ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

Leggi anche: Chiara Ferragni sul volo EasyJet, scoppia la bufera

Leggi anche: Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: dove e quando lo vedremo

Leggi anche: Nina Moric, il nuovo amore è il famoso di Canale 5: di chi si tratta

Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

La nota conduttrice tv Milly Carlucci è sposata dal 1985 con Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli: Angelica e Patrick Donati. Angelica Donati, 37 anni e il compagno Fabio Borghese, 58 anni, sono convolati a nozze domenica 30 giugno 2024. Un giorno speciale e ricco di emozioni per la figlia di Milly Carlucci. Il matrimonio di Angelica Donati ed il principe Fabio Borghese è stato celebrato nella chiesa nella chiesa di San Michele Arcangelo a Monsummano Terme mentre il ricevimento si è svolto nella villa medicea adiacente alla chiesa di proprietà dello sposo. Alla festa, tra gli oltre duecento invitati, c’erano molti volti noti, del mondo della televisione, ma anche della politica e dell’imprenditoria. Ora superata l’emozione per le nozze, Angelica avrebbe espresso un desiderio molto particolare.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure