Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, lei va tra il pubblico ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

Personaggi tv. Angelina Mango, lei va tra il pubblico durante il concerto ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan – Non si arresta il successo di Angelina Mango. La cantante è impegnatissima e sta partecipando a diversi eventi musicali, in attesa del suo fantastico tour in programma a ottobre. Per la figlia di Pino Mango e Laura Valente sembra davvero l’estate migliore della sua vita, almeno a livello lavorativo. Nelle ultime ore però ha preso a circolare un video, che ha fatto montare su tutte le furie i fan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Marisol di “Amici” ricoverata in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Angelina Mango, lei va tra il pubblico ma accade l’impensabile: gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

Angelina Mango ha lavorato a lungo al suo nuovo album “Poké Melodramma”, che vede tante collaborazioni all’interno. “Nonostante tutto quello che è successo, sono appena arrivata e quindi vorrei presentarmi, in maniera completa con questo album. In cuor, mio credo di averlo fatto, spero che questo arrivi”, ha dichiarato in un’intervista a “Sky Tg24”. A colpire della giovane è proprio la sua umiltà. Il trionfo all’Ariston col brano “La Noia” non l’ha cambiata affatto, lei è sempre disponibile con i fan e ci tiene a fare della buona musica. “Queste tracce sono tutte nate in maniera spontanea, non ho mai fatto una sessione per l’album, questo è stato il racconto degli ultimi 12 mesi per me. Tutto quello che io facevo, lo vedevano tutti però quello che io vivevo dentro di me non si vedeva, questo è un modo per aprire il mio diario segreto al mondo”, ha affermato l’amatissima Angelina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Angelina Mango, il gesto choc di un fan al concerto (VIDEO)

La fama però, come sappiamo, porta con sé anche diversi problemi. In queste ore è diventato virale un filmato con protagonista Angelina Mango, che sta partecipando a diverse manifestazioni musicali. Un modo per scaldare la sua voce in vista del tour in Italia e all’estero: «Voglio vedere come sarà l’accoglienza del pubblico dopo l’Eurovision, dopo che mi hanno conosciuta, voglio fargli scoprire altro. Non vedo l’ora di portare il disco in tour nei club italiani ed europei a novembre. Il tour all’estero sta andando molto bene e questo mi rincuora».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure