Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Personaggi tv. Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione. Sabato 6 Luglio 2024 Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio dopo averlo rimandato ben due volte. La celebrazione si è tenuta a Rimini e fra i tanti ospiti anche qualche volto noto del piccolo schermo. Tra loro c’era anche Valeria Marini, la quale si è resa protagonista di una scenetta a dir poco particolare. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, le foto e le promesse

Leggi anche: Simona Ventura, la confessione privata è dolorosa

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Tra gli invitati al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi c’era anche Valeria Marini, la famosa soubrette, attrice e imprenditrice italiana. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.

Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. Dalla seconda metà degli anni duemila prende parte come concorrente a diversi reality show e talent show, tra cui Grande Fratello VIP per tre volte. La Marini non è passata inosservata neanche durante la festa per le nozze della Ventura. La showgirl si è resa protagonista di una scenetta a dir poco particolare.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure