Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, le foto e le promesse

Personaggi TV. Nel pieno della Notte Rosa, sulla riviera Romagnola, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze. A celebrare il grande evento, il presidente della regione, Stefano Bonaccini. Testimoni Milly Carlucci (per lei) e Marco Di Terlizzi (per lui). Davanti a 200 ospiti, i neo sposi si sono scambiati promesse romanticherie ed emozionanti.

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

La cerimonia

La conduttrice e il giornalista sono insieme da sei anni e la proposta di matrimonio è arrivata in diretta tv, nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle dove entrambi erano in gara, rivali tra tango, salsa e merengue. Simona Ventura, per il suo grande giorno ha optato per una tuta bianca con strascico e capelli raccolti con chignon basso. L’evento è stato organizzato al Grand Hotel di Rimini dal wedding planner Enzo Miccio che ha allestito tutto l’evento e ha curato l’arco di ortensie dove è stato pronunciato il si. Ad accompagnare la sposa all’altare, lungo il tappeto bianco circondato da addobbi floreali è stato papà Rino. Nel momento delle promesse e del fatidico “sì”, Simona Ventura non è riuscita a trattenere le lacrime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure