Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, le foto e le promesse

La promessa d’amore di Simona Ventura

Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata”, una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa “…neanche facessi questo lavoro”, scherza per smorzare le lacrime. “Ti amo perché non c’è ostacolo che non riusciamo a superare insieme, ti amo perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro, non me lo fai pesare…Ti amo anche se tu ami l’aria condizionata di notte e io, ma dopo un po’, quando ti vedo boccheggiare, te la riaccendo perché penso che in amore un po’ corre il cane e un po’ corre la lepre. Ti amo perché come dice il nostro amico Jova hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”. Per questo e altri milioni di motivi ti amo, e oggi ti sposo”. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Fidanzata di nascosto con Giaele De Donà: la bomba della vip della Tv

La promessa di Giovanni Terzi

Una donna importante come te dà luce a un uomo e per questo ti dico sempre grazie”, è un passaggio della promessa di lui. “Ricordo anche – scherza lo sposo – che senza la tua presenza, per esempio, non avrei mai fatto ‘Ballando con le stelle’. (continua dopo il video)

Simona Ventura è già stata sposata una volta con l’ex calciatore Stefano Bettarini: la coppia convolò a nozze nel 1998 e si lasciò 10 anni dopo. Giovanni Terzi invece ha detto sì per la terza volta: è vedovo della prima moglie, con la quale ha avuto il primogenito Lodovico, e divorziato dalla seconda consorte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure