Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fidanzata di nascosto con Giaele De Donà: la bomba della vip della Tv

Personaggi tv. Fidanzata di nascosto con Giaele De Donà: la bomba della vip della Tv. Giaele De Donà è diventata nota per il pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Una volta fuori dalla casa si è parlato per molto tempo del suo matrimonio con Brad. Relazione che però ora è giunta aal capolinea. Le cose non andavano bene già da prima di Natale scorso, la ex vippona si era tolta la fede e aveva passato il periodo di feste a casa con la sua famiglia, senza di lui. Qualche tempo dopo, l’influencer ha confessato ai fan di essere stata proprio lei a chiedere la separazione. In queste ore è venuta fuori una bomba sull’ex gieffina. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ida Platano sommersa dalle critiche, poi la rivelazione sconvolgente

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre a una grande attrice

GF Vip 7 Giaele De Donà

Leggi anche: Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, ritorno di fiamma: chi ne è certo

Giaele De Donà ha avuto una fidanzata segreta: ecco di chi si tratta

Giaele De Donà è diventata nota per il pubblico grazie alla partecipazione al GF Vip. Da poco l’ex gieffina ha divorziato da suo marito: “Anche se non lo avevo ancora detto, tanto di voi lo hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse”. Questo l’annuncio di Giaele ai suoi fan. In queste ore, invece, si è tornato a parlare di lei perchè una sua ex fidanzata ha lanciato una vera e propria bomba che ha lasciato tutti quanti senza parole.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure