Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

paolo bonolis compleanno

Personaggi tv. Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma – Paolo Bonolis, nei giorni scorsi, ha partecipato al BCT, il Festival del Cinema e della televisione di Benevento. Nel corso dell’evento, ha rilasciato un’intervista a “SuperGuidaTV” in cui è tornato a parlare di un suo famoso programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

Paolo Bonolis a “SuperGuidaTV” è tornato a parlare di Ciao Darwin. Il conduttore è convinto che la popolare trasmissione sia ormai giunta definitivamente al capolinea per via dei troppi paletti opportuni per adeguarsi ai tempi. Nel corso della stessa conversazione il conduttore ha parlato anche dell’ipotesi di tornare al timone del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Corona, la regia occulta dietro a Fedez e Ferragni? La pesante insinuazione (VIDEO)

Leggi anche: Antonella Clerici torna sui social dopo l’operazione: tutti sconvolti dalla gaffe (FOTO)

Paolo Bonolis spiazza i fan: l’ ‘addio’ al noto programma

Nel corso dell’intervista, Paolo Bonolis ha ribadito di apprezzare molto “Ciao Darwin” e di essere felice dell’accoglienza che ha avuto la nona edizione. Per lui però il format ormai è superato: “Sono molto contento di come è andato Ciao Darwin. È una trasmissione che è sempre piaciuta, che quest’anno ha avuto dei limiti da dover affrontare perché viviamo in una contemporaneità dove si cammina sulle uova e alcune cose erano un po’ troppo ‘palettate’. Per questa ragione credo che non si farà più”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure