Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Corona, la regia occulta dietro a Fedez e Ferragni? La pesante insinuazione (VIDEO)

Personaggi tv Fabrizio Corona è la regia nascosta dietro alle mosse di Fedez e Chiara Ferragni? È questa la pesante insinuazione di un noto personaggio del web.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona, i retroscena sui Ferragnez

Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e Fedez. Questi nomi sono stati associati più e più volte nel corso del tempo, ma mai nei termini proposti da un noto content creator della piattaforma Twitch. Ma facciamo un passo indietro per poter poi andare a fondo a questa insinuazione. Come sappiamo, Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, è un noto esperto di gossip che negli ultimi tempi si è espresso più volte sulle vicende del cantante Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Si sono sposati in segreto: matrimonio a sorpresa per la coppia vip italiana (FOTO)

La “caduta” dei Ferragnez e l’intervento di Corona

La coppia più famosa di Italia ha subito un duro colpo dopo le vicende giudiziarie di lei e gli altri problemi che hanno portato poi alla separazione. Improvvisamente sull’immagine patinata dei due ha cominciato a calare un ombra e negli ultimi mesi sono affiorate sempre più retroscena sulla loro “caduta”. Come potevamo aspettarci, Fabrizio Corona è più volte intervenuto dicendo la sua sugli accadimenti e rivelando anche dei dettagli su una faccenda che appare piuttosto complicata.

Chiara infatti è impegnatissima a cercare di ripristinare la reputazione della sua immagine con l’aiuto di un team di esperti. L’obbiettivo è quello di resettare dalla memoria pubblica il termine “Pandoro-gate” e ricostruirsi una nuova identità sui social. Fedez dal canto sui sembra aver preso tutt’altra china. Party con modelle, nuove relazioni e anche coinvolgimenti in vicende poco limpide dentro e fuori i club milanesi (ricordiamo il caso Iovino). Ma cosa c’entra Fabrizio Corona in tutto questo? All’apparenza si tratta solo di un lucido osservatore. Ma andiamo a vedere l’insinuazione del content creartor di Twitch, Homyatol durante l’ospitata ad un podcast.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure