Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono sposati in segreto: matrimonio a sorpresa per la coppia vip italiana (FOTO)

Guendalina Tavassi

Personaggi tv La nota coppia vip è convolata a nozze in gran segreto svelando solo dopo qualche dettaglio della cerimonia sui social. Le celebrazioni, intime e romanticissime, si sono tenute alle Maldive dove i due sposi si sono scambiati il “si” circondati dalla bellezza mozzafiato della natura.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

Nozze di Guendalina Tavassi
Nozze di Guendalina Tavassi

Le nozze a sorpresa: la coppia vip vola alle Maldive

La stagione si è aperta già con diversi matrimoni vip (Cecilia Rodriquez e Ignazio Moser, Diletta Leotta e Loris Karius) e ne promette di altri. Simona Ventura Giovanni Terzi infatti si sposeranno il 6 luglio sebbene abbiano già iniziato a festeggiare alla grande con un party con mille invitati che si è svolto a Milano il 26 giugno. Per quanto ognuno di questi eventi abbia la sua unicità, parliamo di matrimoni in grande stile alla presenza di amici, parenti e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Una scelta quasi obbligata per chi fa parte dello showbiz. O forse no? La coppia di innamorati di cui parliamo in questo articolo infatti ha preso una decisione controcorrente compiendo il grande passo in segreto in una location dall’altra parte del globo. Vediamo cosa si sono svolte le nozze, particolarissime. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Simona Ventura, il dono e il curioso biglietto ricevuto per le nozze

Nozze di Guendalina Tavassi

Il matrimonio in segreto

Le varie fasi del matrimonio sono state mostrate dalla sposa sul suo profilo Instagram dove è apparsa raggiante per il suo giorno speciale. Il tutto inizia con un video in cui la vip si mostra in abito bianco da aperitivo mentre cammina affianco al fidanzato su una spiaggia delle Maldive. In questo momento, la ragazza era ancora ignara dal momento che il compagno è riuscito ad organizzare tutto in gran segreto per farle una sorpresa. La foto successiva spiazza tutti: nello scatto si vedono entrambi sorridenti mentre mostrano all’obbiettivo la mano con le due fedi. La caption è “I said yes”, “Ho detto si” con le emoticon della sposa, dell’anello e di un cuore. La coppia si è sposata in una sorta di “altare” accanto ad un gazebo illuminato da lucine vicino al mare. La foto successiva li ritrae mano nella mano su una spiaggia dell’incantevole atollo indiano con una ancora più eloquente caption “Marito e moglie”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure