Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sono sposati in segreto: matrimonio a sorpresa per la coppia vip italiana (FOTO)

Guendalina Tavassi si è sposata
Guendalina Tavassi si è sposata

Guendalina Tavassi e Federico Perna: un nuovo capitolo

Stiamo parlando dell’ex gieffina Guendalina Tavassi (38 anni) e del suo compagno, ora marito, Federico Perna (36 anni) . I due stanno insieme da circa due anni e ora si sono voluti unire in matrimonio. In realtà la cerimonia alle Maldive potrebbe non essere valida formalmente in Italia, ma ciò che importa è il significato che i due sposi hanno voluto attribuire a questo scambio di promesse. Guendalina Tavassi sembra infatti pronta a vivere questo nuovo capitolo dopo la cocente separazione dall’ex marito Umberto D’Aponte, da lei accusato di violenza domestica.

Il nuovo amore di Guendalina, Federico Perna è un imprenditore molto attivo sui social network dove conta 84mila followers. I due si sono incontrati nel ristorante di Roma che lui gestisce e da lì è iniziata una storia d’amore travolgente. “Lei mi ha salvato”, aveva dichiarato Federico a proposito di Guendalina ad inizio relazione, “Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non può sapere, sia per i trascorsi, sia per il suo aspetto fisico, sia perché la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare mai”.

Di Guendalina ricordiamo la sua partecipazione al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi due anni fa. Al reality show dei naufraghi ha partecipato insieme al fratello Edoardo Tavassi. Ricordiamo poi l’esperienza da opinionista a Mediaset con le partecipazioni al Tale e Quale Show, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure