Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Cecilia Rodriguez messaggio nascosto scarpe matrimonio

Personaggi Tv. La scorsa domenica, 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati in una splendida location immersa nel verde in Toscana. Al matrimonio, non mancavano la madre Veronica Corazzi e il padre Gustavo, ma anche Belen e i figli Luna Marì e Santiago, tutti lì per celebrare Cecilia. La sposa ha indossato tre abiti diversi per il suo grande giorno. A questi, ha abbinato tre diverse paia di scarpe. Elegantissima come sempre, Cecilia Rodriguez nel giorno del matrimonio ha sfoggiato i suoi outfit con estrema compostezza: forse non tutti hanno notato il messaggio nascosto in un paio di scarpe. Cosa c’era scritto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, Vittorio Feltri ai ferri corti con David Parenzo (VIDEO)

Leggi anche: Italia in lutto, addio per sempre a una grande attrice

Matrimonio di Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto sulle scarpe

Cecilia Rodriguez, gli abiti scelti per il matrimonio

Per il grande giorno, Cecilia Rodriguez ha indossato tre abiti di Atelier Emé. Il primo, con il quale ha detto sì a Ignazio Moser era lungo a sirena, con maniche lunghe, spalline strutturare e ampio strascico. Per il party invece ha indossato due abiti diversi: un secondo vestito bianco, che lasciava la schiena nuda e dallo scollo incrociato, e un modello longuette scintillante, più comodo e agevole, scelto per il party delle nozze. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

Leggi anche: “Estate in diretta”, Gigi Marzullo gela De Girolamo e Semprini

I dettagli del look di Cecilia Rodriguez al matrimonio

La sposa ha completato i suoi look per il matrimonio con particolari acconciature decorate da cristalli e con gioielli in oro bianco e diamanti, firmanti Messika, dal valore di 40mila euro. Ogni abito aveva abbinata la sua scarpa, tutte firmate Casadei, realizzate in tessuto e pelle total white o con inserti in argento e decori luccicanti di Swarovski e paillettes. Le tre scarpe complessivamente, sono costate 2000 euro. Sotto una delle scarpe, Cecilia ha voluto nascondere un dettaglio molto particolare, che forse non tutti hanno notato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure