Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, Vittorio Feltri ai ferri corti con David Parenzo (VIDEO)

Vittorio Feltri

News tv.  Caos in diretta tv a “L’Aria che Tira”, il giornalista Vittorio Feltri ospite della trasmissione di La7 ha perso la pazienza arrivando ai ferri corti con il conduttore David Parenzo. Andiamo a vedere come sono scoppiate le scintille tra i due.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa

Leggi anche: “È successo appena sono usciti da lì”, l’incredibile rivelazione sulla coppia di “Temptation Island”

Vittorio Feltri

“L’aria che tira”, Vittorio Feltri ospite di Parenzo

Scontro acceso in diretta tv tra Vittorio Feltri e David Parenzo. Il tutto è avvenuto durante la puntata di “L’Aria che Tira”, programma in onda le mattine dal lunedì al venerdì su La7. La trasmissione si occupa di approfondimenti su temi di economia e politica alla presenza di ospiti di spicco. Stavolta, in collegamento in studio c’era il direttore del giornale “Libero” Vittorio Feltri.

Al centro del dibattito della puntata c’era ovviamente il tema delle elezioni in Gran Bretagna che hanno sancito la vittoria dei laburisti di Stamer e anche l’uscita di scena di Sunak, il leader dei conservatori e primo ministro uscente. Su questo argomento Parenzo ha deciso di porre una domanda a Feltri, che si trovava seduto sulla poltrona di casa sua in collegamento con lo studio di La7.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Leggi anche: Angelina Mango, incidente per la cantante: fan preoccupatissimi

aria che tira
Parenzo conduttore de L'aria che tira

L’inizio dei dissapori: la domanda di Parenzo a Feltri

Parenzo ha rivolto a Feltri una domanda diretta: “La sconfitta di Sunak potrebbe creare qualche problema a Giorgia Meloni? Alla fine ha perso un alleato.” Incalzato dal conduttore, il giornalista Vittorio Feltri ha ribattuto in collegamento: “Mah, questo voto in Gran Bretagna parliamone pure, può interessare noi, ma alla fin dei conti non frega niente a nessuno e nemmeno a Meloni”. La risposta ha spiazzato i presenti in studio che si sono lasciati andare a qualche risolino perplesso sull’atteggiamento del giornalista. Parenzo allora non ha lasciato correre sottolineando l’importanza del tema che sembra essere stato preso un po’ sottogamba dall’ospite. “Stiamo parlando pur sempre del leader dei conservatori britannici” ha evidenziato. Osservazione che Feltri non ha preso bene dando subito una risposta piccata: “E allora?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure