Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Personaggi TV. Dopo sei anni dall’inizio della loro storia, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il fatidico Sì davanti a 200 invitati. All’evento blindato celebrato al Grand Hotel di Rimini ad officiare il rito, il presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Per il suo giorno la conduttrice è uscita fuori dagli schemi, optando per un outfit semplice ma singolare.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, le foto e le promesse

Leggi anche: Simona Ventura, la confessione privata è dolorosa

La cerimonia

Dopo la romantica e inaspettata proposta arrivata in diretta tv (nel corso di Ballando con le Stelle), Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi. E a fare da testimone della sposa, c’era proprio Milly Carlucci. Per i neo sposi non si tratta del primo matrimonio: lei è stata sposata con Stefano Bettarini, da cui ha avuto tre figli; il giornalista e scrittore, invece, ha alle spalle due matrimoni. La coppia sta insieme dal 2018: queste nozze sono il coronamento del loro amore. L’evento è stato curato dal wedding planner Enzo Miccio che ha allestito tutto l’evento e ha curato l’arco di ortensie dove è stato pronunciato il si. La cerimonia è stata preceduta da un pre-wedding da circa 1000 invitati che si è svolta nei giorni scorsi a Milano al Gadames 57, prestigiosa location su 3 piani a pochi minuti da Fiera Milano e Rho FieraLa sposa, per il suo grande giorno ha indossato due abiti bianchi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure